Successivo >
Amici 23, Angelina Mango nel cast? Parla lei

NEWS

Amici 23, Angelina Mango nel cast? Parla lei

Andrea Sanna | 24 Maggio 2023

Amici 22

In un’intervista Angelina Mango ha parlato di presente e futuro. La vedremo nel cast di Amici 23? Ecco cosa ha detto

Angelina nel cast di Amici 23?

È stata grande protagonista di quest’ultima edizione del talent show. Vincitrice del circuito canto e a un passo dalla vittoria finale, andata poi al ballerino e amico, Mattia Zenzola. Angelina Mango è comunque soddisfatta del suo percorso. C’è già chi si chiede se la vedremo ad Amici 23 a settembre come parte del cast.

La cantante a TV Sorrisi e Canzoni, dopo alcuni rumor su un suo possibile ritorno in trasmissione in altre vesti, ha spiegato di non sapere se ha le giuste competenze per poterlo fare. Arrivare in un programma come quello di Maria De Filippi nelle vesti di giudice e/o insegnante di canto, magari anche al Serale di Amici 23, è un qualcosa di davvero importante.

Angelina, però, molto umilmente e senza grilli per la testa ha risposto a proposito di un suo possibile impiego ad Amici 23: «Non so se avrei le competenze per farlo. La lezione che ho imparato da Maria è che bisogna essere sempre sinceri, le bugie non portano da nessuna parte».

Per questo dunque ci sarà tempo per pensarci. Così come ci sarà tempo per un’ipotetica conduzione del Festival di Sanremo, magari nel 2024, come accennato dai colleghi. Angelina ha spiegato infatti di volersi dedicare a quel che sta facendo ora, anche ama lasciarsi sorprendere dalla vita.

Anche perché ora Angelina dopo Amici è ben concentrata sulla sua musica. È da poco uscito il suo primo disco e sta girando l’Italia con i vari Instore per conoscere i fan durante i firmacopie.

Sempre a Sorrisi, la cantante di Amici ha anche spiegato perché ha deciso di partecipare al longevo programma di Canale 5: «Tutto è partito da quella “Voglia di vivere“, anche se avevo scritto prima Mani vuote. Gli altri brani sono nati d’istinto, tra amici. Una mattina siamo andati a funghi con Anastasio e Antonio e il pomeriggio abbiamo scritto Eccetera».