Chi è Andrea Della Cioppa di Uomini e donne? Età e Instagram

NEWS

Chi è Andrea Della Cioppa di Uomini e donne? Età e Instagram

Debora Parigi | 1 Giugno 2022

Andrea Della Cioppa Uomini e donne

Tutto ciò che c’è da sapere su Andrea Della Cioppa di Uomini e donne, dalla biografia, alla vita privata e Instagram.

Tutte le informazioni su Andrea Della Cioppa, corteggiatore di Veronia Rimondi a Uomini e donne, la sua biografia, il lavoro, la vita privata e il suo percorso nel programma.

Chi è Andrea Della Cioppa

Nome e cognome: Andrea Della Cioppa
Data di nascita: 25 novembre 1992
Luogo di nascita: Pescara
Età: 29 anni
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: 1,88 m
Peso: 77kg
Professione: personal trainer
Fidanzata: Andrea è single
Tatuaggi: nessun tatuaggio visibile
Profilo Instagram: @andreadella.c

Andrea Della Cioppa età, altezza e biografia

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Andrea, corteggiatore di Veronica Rimondi a Uomini e donne, dalla sua biografia, qual è il suo cognome, quanti anni ha, di dov’è e da dove viene. Andrea Della Cioppa è nato a Pescara il 25 novembre 1992. Ha quindi 29 anni di età ed è del segno zodiacale del Sagittario. La sua altezza è di 1,88 m e il suo peso è circa 77 kg. Per quanto riguarda i tatuaggi, non sembra averne di visibili sul suo corpo.

Parlando dei suoi studi, Andrea ha studiato Scienze Motorie all’Università di Roma. E oggi lavora come personal trainer e chinesiologo nella Capitale. In passato ha giocato a calcio praticando questo sport a livello semi-professionistico.

Vita privata

Parlando della vita privata e sentimentale di Andrea Della Cioppa sappiamo che oggi è single. Ma non cosciamo quale siano le sue vecchie relazioni. Quindi non sappiamo se abbia avuto delle storie più o meno serie e quante.

Tra i suoi hobby c’è il calcio, lo sport in generale e adora tantissimo viaggiare.

Dove seguire Andrea Della Cioppa: Instagram e social

Ora che conosciamo un po’ meglio chi è Andrea Della Cioppa è possibile seguirlo sui social. E noi vi consigliamo il suo profilo Instagram che, dalla sua partecipazione a Uomini e donne, conta oltre 18 mila follower.

Nonostante la sua presenza in un programma televisivo, Andrea tiene il suo profilo social privato. Quindi bisogna mandargli una richiesta di follower per poter vedere cosa pubblica. Nelle sue Instagram stories, invece, spesso Andrea si racconta, quindi è possibile conoscerlo meglio.

Riguardo un profilo Facebook, non sembra risultare.

Andrea Della Cioppa a Uomini e donne

Nella puntata andata in onda il 23 marzo è arrivata sul trono di Uomini e donne Veronica Rimondi. La nuova arrivata si è affiancata al già presente Luca Salatino, il quale aveva già un percorso avviato. Tra i tanti corteggiatori scesi per un appuntamento al buio c’è anche Andrea Della Cioppa.

Vista la tronista, Andrea ha scelto di rimanere e di farsi notare. Ha ammesso di aver scelto di partecipare al dating show per curiosità e fare una nuova esperienza. Ma poi si è molto interessato alla tronista. Ecco quindi com’è andato il suo percorso…

Il percorso di Andrea Della Cioppa a Uomini e donne

Veronica non ha notato subito Andrea Della Cioppa. Ha invece messo gli occhi su altri corteggiatori. Lui però non si è arreso e ha fatto in modo di farsi notare. In una discussione riguardante il Trono Over, Andrea ha preso parola e ha dato la sua opinione. Questo ha fatto nascere un battibecco tra lui e Tina Cipollari in cui ha fatto un po’ capire la sua personalità.

Grazie a questo intervento, Veronica lo ha notato e lo ha portato in esterna. Le è piaciuto e le uscite sono continuate fino al momento in cui la tronista non ha deciso di restare con due corteggiatori: Andrea e Matteo Farnea.

Il percorso è andato avanti alcune settimane e la rivalità tra Andrea e Matteo si è fatta vedere e sentire. Veronica è stata molto indecisa, poiché davvero interessata ad entrambi. Ma alla fine è arrivata alla scelta.

Il 1 giugno è andata in onda a Uomini e donne la puntata della scelta, ma purtroppo per lui, Andrea non è stato scelto. Chissà se Andrea Della Cioppa in futuro non possa diventare tronista?

Ida e Alessandro, le prime dediche social dopo Uomini e Donne

NEWS

Ida e Alessandro, le prime dediche social dopo Uomini e Donne

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2022

Uomini e donne

Arrivano le prime dediche social di Ida Platano e Alessandro Vicinanza dopo aver lasciato insieme Uomini e Donne.

Le dediche di Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena inaspettato. Dopo settimane di frequentazione, fatte di alti e bassi, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare il dating show di Maria De Filippi insieme, dando il via ufficialmente alla loro relazione. Sui social nel mentre il web si è letteralmente diviso. Mentre in molti stanno supportando e sostenendo la neo coppia, tanti altri non hanno creduto al gesto dei due protagonisti del Trono Over. Alcuni utenti infatti sostengono che la relazione non durerà a lungo, e che prossimamente la Platano e Vicinanza torneranno a sedere nel parterre del programma. Ciò nonostante sembrerebbe che al momento tutto stia proseguendo a meraviglia tra Ida e Alessandro, nonostante il pensiero delle malelingue. In queste ore come se non bastasse è arrivata la prima dedica social da parte della Dama, che su Instagram ha scritto:

“Ogni volta che mi guardi nasco nei tuoi occhi”.

Ma non solo. A pubblicare un tenero post sui suoi social è stato anche Alessandro, che mostrandosi felice e sereno insieme a Ida ha aggiunto:

“Si chiama COMPLICITÀ ed è la capacità di guardarsi senza dover aggiungere altro”.

A commentare il post social con la dedica di Ida Platano per Alessandro Vicinanza è stata anche Gemma Galgani, da tempo una delle migliori amiche dell’ex Dama del Trono Over. Ecco cosa ha affermato in merito:

“Ida e Alessandro, un augurio per l’inizio della vostra favola che sia meravigliosa, quanto lo siete voi insieme”.

Non resa dunque che fare un enorme in bocca al lupo a Ida e ad Alessandro e attendere per scoprire come proseguirà la bellissima storia d’amore tra i due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news sul dating show di Maria De Filippi, e non solo.

Federica Aversano torna sui social dopo aver abbandonato il trono

NEWS

Federica Aversano torna sui social dopo aver abbandonato il trono

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2022

Uomini e donne

Federica Aversano torna sui social dopo aver abbandonato il trono di Uomini e Donne e replica alle critiche del web.

Le prime parole di Federica Aversano

Poche ore fa su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, durante la quale Federica Aversano ha deciso di abbandonare il suo trono. La tronista ha spiegato di non riuscire più a prendere parte alle registrazioni, anche per via dello scarso interesse nei confronti dei suoi corteggiatori, che non hanno fatto breccia nel suo cuore. Sul web intanto sono arrivate decine di critiche e in molti hanno accusato la Aversano di aver fatto la conoscenza di un ragazzo al di fuori del programma. Poche ore fa così, dopo la messa in onda della puntata, Federica è tornata sui social dopo aver abbandonato il trono di Uomini e Donne. Dopo aver ringraziato coloro che l’hanno sostenuta, l’ex tronista ha replicato a chi invece la accusa di avere un altro uomo. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Prima di tutto volevo ringraziarvi perché ho ricevuto un casino di messaggi. Mi fa stranissimo perché in tre mesi mi sono disintossicata praticamente. Però mi fa tanto piacere giuro. Ho letto una marea di stron**te, perché ne ho lette tante. Ma se tenevo a un altro io tappezzo l’Italia, appendo cartelloni con questo poveraccio”.

Ma non è finita qui. Successivamente Federica Aversano ha deciso di rispondere alle domande e alle curiosità dei fan, e a chi le chiede se crede di aver fatto la scelta giusta nell’abbandonare il trono di Uomini e Donne, l’ex tronista afferma:

“Se penso di aver fatto la scelta giusta nel lasciare il trono? Penso di sì. Quando senti di non stare nel posto giusto e quando senti di non poter dare il meglio di te, lasciare è l’unica cosa. Forse ci viole più coraggio a lasciare che a restare. Sapevo di non poter dare il mio meglio. Secondo me quella circostanza merita il meglio”.

Uomini e Donne, la corteggiatrice Noemi si difende sui social

NEWS

Uomini e Donne, la corteggiatrice Noemi si difende sui social

Andrea Sanna | 24 Novembre 2022

Uomini e donne

Sui social la corteggiatrice Noemi, dopo la segnalazione si difende e fa una pesante illazione contro la redazione di Uomini e donne

Noemi di Uomini e Donne si difende

Durante la puntata di ieri di Uomini e Donne si è verificato un episodio che ha lasciato sorpresi in tanti. Maria De Filippi ha fatto accomodare a centro studio il tronista Federico Dainese e la sua corteggiatrice Noemi Sales. I due hanno avuto modo di uscire in esterna. Fin da subito, però, la presentatrice ha avuto una strana espressione e un tono di voce che ha fatto insospettire i presenti e il pubblico a casa. Ha domandato alla ragazza se fosse sicura di voler vedere l’esterna in questione e lei ha risposto positivamente. Si è trattata di un’uscita comunque piacevole.

Ma il bello, se così si può definire, a Uomini e Donne è arrivato poco dopo. Noemi ha infatti dichiarato a Federico di volersene andare. Questo perché ha capito di non provare alcun interesse. Non è scattata la scintilla. A quel punto Maria ha domandato alla ragazza se volesse aggiungere dell’altro, ma lei inizialmente ha detto di no. Per tale ragione la presentatrice è stata costretta a rivelare la segnalazione ricevuta. Si tratta di alcune foto in cui la giovane corteggiatrice si scambia dei baci con un altro uomo. La De Filippi avrebbe voluto evitare questo momento, sperando fosse Noemi a svelare la verità, ma è stata costretta a mostrare le immagini.

Quanto accaduto ha spinto Noemi a intervenire. Sul suo profilo Instagram l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto una dura illazione contro la redazione: “Volevo fare chiarezza sul conto di oggi, visto che ho dovuto aspettare per privacy. La redazione sapeva che io volessi andare via dal programma già da più di due settimana. però non mi facevano chiarire la questione con Federico. Quindi stavo conducendo la mia vita normalmente. Ho fatto la mia scelta e ho seguito il mio cuore senza pensare alle conseguenze!!! La mia coscienza è pulita. Facendomi prendere dalla preoccupazione non sono riuscita a parlare. Al cuore non si comanda!”.

Storia Instagram di Noemi di Uomini e Donne
Storia Instagram di Noemi di Uomini e Donne

Oltre a pubblicare messaggi di supporto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Noemi Sales ha aggiunto: “Se avessi voluto tutta questa visibilità sarei rimasta. Invece quando ho capito che non mi poteva interessare sono andata avanti nella mia vita. Ma in primis dicendolo alla redazione!! Bello condannare gli altri per emergere. Quindi ENJOY THE LIFE”.

Instagram stories - Noemi Sales di Uomini e Donne
Instagram stories – Noemi Sales di Uomini e Donne

Una dura accusa quella di Noemi Sales. Vedremo se la redazione di Uomini e Donne deciderà di intervenire con una replica. Seguiteci per altre news sul dating show.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.