chi è matteo farnea uomini e donne

NEWS

Chi è Matteo Farnea di Uomini e Donne? Età e Instagram

Nicolò Figini | 1 Giugno 2022

matteo farnea Uomini e donne

Cosa sappiamo di Matteo Farnea, corteggiatore a Uomini e Donne? Tutte le informazioni

Ecco cosa sappiamo di Matteo Farnea, corteggiatore a Uomini e Donne. Età, data di nascita, altezza e Instagram.

Chi è Matteo Farnea

Nome e Cognome: Matteo Farnea
Data di nascita: 20 marzo 1997 
Luogo di nascita: Venezia
Età25 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Pesci
Professione: Studente e modello
Fidanzata: single
Figli: non ha figli
Tatuaggi: non dovrebbe avere tatuaggi sul suo corpo
Profilo Instagram@matteofarnea

Matteo Farnea età, altezza e biografia

Chi è Matteo Farnea, corteggiatore di Veronica Rimondi a Uomini e Donne, e qual è la sua data di nascita? Questi sono nome e cognome del ragazzo che vuole conquistare il cuore di Veronica Rimondi. Nasce a Venezia il 20 marzo 1997. Di conseguenza la sua età è di 25 anni.

Non conosciamo la sua altezza e il suo peso. Il suo segno zodiacale è quello dei Pesci.

Sappiamo, però, che ha fatto diverse esperienze di studio all’estero, in Inghilterra. Tornato a Milano frequenta l’Università Cattolica. Al momento pare che si trovi a Roma per frequentare un master.

Della sua famiglia non conosciamo l’identità dei genitori o se ha fratelli o sorelle. Questa la sua biografia.

Vita privata

Non abbiamo alcuna informazione sulla vita privata di Matteo Farnea, soprattutto sotto il punto di vista sentimentale. Non abbiamo idea se abbia avuto una fidanzata in passato o l’eventuale nome di quest’ultima.

Dobbiamo solo capire come andranno avanti per lui le cose in futuro. Rimanete sintonizzati per non perdervi nessuna notizia.

Dove seguire Matteo di Uomini e Donne: Instagram e social

Dove possiamo seguire Matteo Farnea per non perderci nessun dettaglio sul suo percorso durante e dopo Uomini e Donne? Possiamo trovare una pagina Facebook che però non viene aggiornata dal 2015.

Non ha Twitter. Di conseguenza possiamo mettere il “segui” solo su Instagram. Qui conta oltre 4mila follower. Vediamo poche foto riguardanti la sua vita personale, molte invece quelle inerenti alla carriera da modello.

Carriera e lavoro

Non abbiamo molte informazioni, ad oggi, per quanto riguarda la carriera di Matteo Farnea. Pare che al momento stia completando il suo percorso di studi. Che lavoro fa Matteo Farnea? Come professione sembra faccia il modello.

Nel caso in cui spuntino nuovi dettagli non esiteremo ad aggiornarvi sul corteggiatore di Uomini e Donne. Continuate a seguirci. Nel mentre andiamo a vedere com’è avventuro il suo ingresso nella trasmissione…

Matteo Farnea a Uomini e Donne

Matteo Farnea arriva a Uomini e Donne come corteggiatore di Veronica Rimondi. Deve contendersi il suo cuore, però, anche con tanti altri ragazzi. Tra questi possiamo citare anche Federico Dainese e Fernando Picariello.

Alla Scelta finale, però, arrivano lui e Andrea Della Cioppa. A fare i complimenti a Matteo ci ha pensato anche l’opinionista Tina Cipollari. Quest’ultima, infatti, ha apprezzato molto i suoi modi di fare.

Come riporta, per esempio, anche il sito GossipBlog, dopo una delle prime esterne di Matteo e Veronica a Uomini e Donne, la Tronista ha affermato:

È stata un’esterna positiva: in mezz’ora non ci siamo detti nulla. È stato tutto un ridere, uno scherzare, dire sciocchezze… però è significato molto. E mi piace esteticamente, ha una bellezza molto particolare.

Passiamo adesso ai Tronisti e alle Troniste di Uomini e Donne

I tronisti di Uomini e Donne 2021/2022

Nel corso della stagione televisiva 2021/2022 di Uomini e Donne abbiamo visto susseguirsi diversi Tronisti e Troniste.

A settembre 2021, infatti, hanno fatto il loro ingresso Roberta Ilaria Giusti, Andrea Nicole Conte, Matteo Fioravanti e Joele Milan. Tutti loro hanno fatto la loro Scelta e sono stati sostituiti da nuovi volti.

Stiamo parlando di Matteo Ranieri, Luca Salatino e Veronica Rimondi. Verso la pausa estiva del programma soltanto gli ultimi due sono rimasti all’interno del programma.

A condurre, ovviamente, Maria De Filippi. Nel ruolo di opinionisti, invece, abbiamo ritrovato Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Il percorso di Matteo a Uomini e Donne

Il percorso di Matteo Farnea a Uomini e Donne ha avuto inizio quasi in contemporanea con l’arrivo della Tronista Veronica Rimondi. Lui, infatti, è diventato un suo corteggiatore. Insieme hanno fatto diverse esterne e hanno passato bei momenti insieme.

Arriva alla scelta finale insieme ad Andrea Della Cioppa, la quale va in onda nel mese di giugno. Sarà lui a uscire con Veronica?

Veronica Rimondi e Matteo Farnea si sposano? Spunta l'anello

NEWS

Veronica Rimondi e Matteo Farnea si sposano? Spunta l’anello

Andrea Sanna | 20 Agosto 2022

matteo farnea Uomini e donne Veronica Rimondi

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, Veronica Rimondi e Matteo Farnea si sposano presto? Sui social spunta l’anello

Veronica Rimondi e Matteo Farnea presto sposi?

Veronica Rimondi e Matteo Farnea si sposano? Spunta l'anello
Veronica Rimondi e Matteo Farnea di Uomini e Donne

Pochi mesi fa Veronica Rimondi l’abbiamo vista sedersi sul trono di Uomini e Donne alla ricerca dell’anima gemella. Una ragazza che, fin da subito, si è mostrata determinata e di carattere. Ha tenuto testa ai corteggiatori scesi per corteggiarla e alla fine del suo percorso ha scelto di proseguire la conoscenza con Matteo Farnea.

Fin da subito Veronica Rimondi e Matteo Farnea si sono mostrati complici e affiatati sui social. Il loro rapporto sta appassionando numerosi fan che, in queste ore, hanno mostrato gioia alla notizia del possibile matrimonio per gli ex protagonisti di Uomini e Donne. Sui social i diretti interessati hanno fatto sapere: “Lei ha detto sì”, si legge dalla storia pubblicata su Instagram da Matteo Farnea.

Nello scatto si vedono le loro mani intrecciate e un anello spuntare nel dito di Veronica Rimondi. Un gioiello diverso dai soliti, dove anziché le solite pietre preziose, è presente invece l’iniziale dell’ex corteggiatore. Una scelta sicuramente originale e differente rispetto a come siamo abituati. Ecco qui sotto l’immagina caricata nel profilo del ragazzo e condivisa poco dopo dalla sua fidanzata.

Tutti hanno pensato quindi che Matteo Farnea abbia chiesto a Veronica Rimondi di sposarlo. Lei entusiasta ha detto ‘sì’, con la speranza di poter condividere il resto della sua vita insieme. Non vogliamo infrangere i sogni dei fan, ma potrebbe trattarsi semplicemente di un anello di fidanzamento. Dopo qualche mese di conoscenza, potrebbe anche essere che i due si siano ufficialmente fidanzati e che in futuro convoleranno a nozze, se tutto dovesse andare come tutti si augurano, loro in primis.

La storia Instagram pubblicata da Matteo Farnea e Veronica Rimondi
La storia Instagram pubblicata da Matteo Farnea e Veronica Rimondi

Al momento nono sono emersi ulteriori dettagli riguardo a questa notizia e oltre alla foto che vediamo Veronica Rimondi e Matteo Farnea non hanno aggiunto altro. Vedremo se nelle prossime ore o nei giorni a venire decideranno di rivelarci qualcosina in più! In attesa di capire cosa succederà, vi ricordiamo che la nuova stagione di Uomini e Donne è ormai alle porte e a fine mese, tra il 28 e il 31 agosto, sono previste le prime registrazioni, dove conosceremo i tronisti di questa edizione.

Ida e Alessandro, le prime dediche social dopo Uomini e Donne

NEWS

Ida e Alessandro, le prime dediche social dopo Uomini e Donne

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2022

Uomini e donne

Arrivano le prime dediche social di Ida Platano e Alessandro Vicinanza dopo aver lasciato insieme Uomini e Donne.

Le dediche di Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena inaspettato. Dopo settimane di frequentazione, fatte di alti e bassi, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare il dating show di Maria De Filippi insieme, dando il via ufficialmente alla loro relazione. Sui social nel mentre il web si è letteralmente diviso. Mentre in molti stanno supportando e sostenendo la neo coppia, tanti altri non hanno creduto al gesto dei due protagonisti del Trono Over. Alcuni utenti infatti sostengono che la relazione non durerà a lungo, e che prossimamente la Platano e Vicinanza torneranno a sedere nel parterre del programma. Ciò nonostante sembrerebbe che al momento tutto stia proseguendo a meraviglia tra Ida e Alessandro, nonostante il pensiero delle malelingue. In queste ore come se non bastasse è arrivata la prima dedica social da parte della Dama, che su Instagram ha scritto:

“Ogni volta che mi guardi nasco nei tuoi occhi”.

Ma non solo. A pubblicare un tenero post sui suoi social è stato anche Alessandro, che mostrandosi felice e sereno insieme a Ida ha aggiunto:

“Si chiama COMPLICITÀ ed è la capacità di guardarsi senza dover aggiungere altro”.

A commentare il post social con la dedica di Ida Platano per Alessandro Vicinanza è stata anche Gemma Galgani, da tempo una delle migliori amiche dell’ex Dama del Trono Over. Ecco cosa ha affermato in merito:

“Ida e Alessandro, un augurio per l’inizio della vostra favola che sia meravigliosa, quanto lo siete voi insieme”.

Non resa dunque che fare un enorme in bocca al lupo a Ida e ad Alessandro e attendere per scoprire come proseguirà la bellissima storia d’amore tra i due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news sul dating show di Maria De Filippi, e non solo.

Federica Aversano torna sui social dopo aver abbandonato il trono

NEWS

Federica Aversano torna sui social dopo aver abbandonato il trono

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2022

Uomini e donne

Federica Aversano torna sui social dopo aver abbandonato il trono di Uomini e Donne e replica alle critiche del web.

Le prime parole di Federica Aversano

Poche ore fa su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, durante la quale Federica Aversano ha deciso di abbandonare il suo trono. La tronista ha spiegato di non riuscire più a prendere parte alle registrazioni, anche per via dello scarso interesse nei confronti dei suoi corteggiatori, che non hanno fatto breccia nel suo cuore. Sul web intanto sono arrivate decine di critiche e in molti hanno accusato la Aversano di aver fatto la conoscenza di un ragazzo al di fuori del programma. Poche ore fa così, dopo la messa in onda della puntata, Federica è tornata sui social dopo aver abbandonato il trono di Uomini e Donne. Dopo aver ringraziato coloro che l’hanno sostenuta, l’ex tronista ha replicato a chi invece la accusa di avere un altro uomo. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Prima di tutto volevo ringraziarvi perché ho ricevuto un casino di messaggi. Mi fa stranissimo perché in tre mesi mi sono disintossicata praticamente. Però mi fa tanto piacere giuro. Ho letto una marea di stron**te, perché ne ho lette tante. Ma se tenevo a un altro io tappezzo l’Italia, appendo cartelloni con questo poveraccio”.

Ma non è finita qui. Successivamente Federica Aversano ha deciso di rispondere alle domande e alle curiosità dei fan, e a chi le chiede se crede di aver fatto la scelta giusta nell’abbandonare il trono di Uomini e Donne, l’ex tronista afferma:

“Se penso di aver fatto la scelta giusta nel lasciare il trono? Penso di sì. Quando senti di non stare nel posto giusto e quando senti di non poter dare il meglio di te, lasciare è l’unica cosa. Forse ci viole più coraggio a lasciare che a restare. Sapevo di non poter dare il mio meglio. Secondo me quella circostanza merita il meglio”.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.