Chi è Veronica Rimondi di Uomini e Donne? Età, vita privata e Instagram
Veronica Rimondi a Uomini e Donne

Chi è Veronica Rimondi di Uomini e Donne? Età e Instagram

A Uomini e Donne è arrivata la tronista Veronica Rimondi. Conosciamola meglio attraverso età, vita privata, carriera e Instagram

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Uomini e Donne presenta tra i giovani la tronista Veronica Rimondi. Cosa sappiamo? Scopriamo tutte le news e curiosità che la riguardano: dall’età alla vita privata per passare al percorso di studi, la carriera e dove seguirla su Instagram e social. Vediamo insieme chi è Veronica di Uomini e Donne.

Chi è Veronica Rimondi

Nome e Cognome: Veronica Rimondi
Data di nascita: giugno 1996 
Luogo di nascita: Ferrara
Età26 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Gemelli
Professione: Veronica è una marketing coordinator
FidanzatoVeronica oggi è single
Figli: Veronica non ha figli
TatuaggiVeronica non dovrebbe avere tatuaggi sul suo corpo
Profilo Instagram: @rmnvnc

Veronica Rimondi età, altezza e biografia

Iniziamo con alcuni dati della biografia di Veronica Rimondi, tronista di Uomini e Donne. La ragazza è nata a Ferrara a giugno, nel 1996. Veronica è del segno dei Gemelli, quindi la data di nascita dovrebbe orientativamente tra il 1 e il 21 giugno, anche se non conosciamo il giorno con esattezza. Sappiamo però l’età esatta. Veronica di Uomini e Donne ha 26 anni.

Non abbiamo informazioni, invece, per quanto riguarda l’altezza e il peso della tronista. Appena ci saranno news non esiteremo a farvelo sapere.

Come vedremo nelle prossime righe, Veronica di Uomini e Donne ha uno splendido rapporto con i suoi genitori. Il padre, come raccolto da Chi è cosa, dovrebbe essere Ceo dell’azienda Cyber Engineering Srl che si occupa di ingegnerizzazione di prodotto nel campo della intralogistica. La madre, invece dovrebbe svolgere il mestiere di dentista.

Vediamo invece, qui di seguito, cosa sappiamo della vita privata di Veronica di Uomini e Donne

Vita privata

Concentriamoci adesso sulla vita privata di Veronica Rimondi di Uomini e Donne. Lei stessa ha raccontato nella clip di presentazione di essere molto legata alla sua famiglia. I suoi genitori si sono separati quando era piccola, ma comunque ha uno splendido rapporto con entrambi.

Veronica è legatissima a sua madre e sua sorella (dovrebbe avere anche un fratello minore) ed è molto grata a suo padre che le ha permesso di lavorare nell’azienda di famiglia. 

Per quanto riguarda la sfera sentimentale Veronica di Uomini e Donne è single dal 2020 ed è in cerca dell’anima gemella. Vive da sola in un appartamento che le hanno lasciato mamma e papà. 

Di sé Veronica Rimondi di Uomini e Donne ha confessato che spesso si sente dire dagli altri, ancor prima di conoscerla, che all’apparenza sembra essere un po’ antipatica. In realtà è semplicemente una ragazza molto estroversa, intuitiva, ambiziosa e con un grande senso di autoironia. Questo è ciò che ha raccontato la stessa Veronica nella clip di presentazione.

Dove seguire Veronica di Uomini e Donne: Instagram e social

Non siamo riusciti a trovare il suo profilo Facebook, per trovare qualche informazione in più, ma abbiamo scovato l’account Instagram dove poter sostenere Veronica Rimondi, tronista di Uomini e Donne

Nel suo profilo ufficiale condivide tantissimi scatti che la vedono assoluta protagonista, tra selfie e varie pose, ma non mancano anche foto in compagnia del padre, di sua madre e della sorella o in compagnia di amici e dei suoi amici a quattro zampe, ovvero due meravigliosi pastori tedeschi di nome Lagone e Sam. 

Sempre sul suo account Instagram, tra le curiosità, sappiamo che Veronica di Uomini e Donne ama molto il mare e la natura e le piace sicuramente viaggiare.

Carriera e lavoro

Per quanto riguarda la carriera di Veronica Rimondi di Uomini e Donne sappiamo che, dopo il diploma, ha conseguito la Laurea a novembre 2020 (durante la pandemia) la Laurea in Scienze della Comunicazione, presso l’Università di Bologna. 

Successivamente ha svolto un master in Comunicazione Strategica allo IULM di Milano. Tra le esperienze poi c’è anche lErasmus a Valencia. 

Che lavoro fa? Oggi Veronica di Uomini e Donne lavora nell’azienda di famiglia, di suo padre. Qui ricopre il ruolo di coordinatrice di Marketing

Veronica Rimondi a Uomini e Donne

La tronista Veronica Rimondi ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per cercare la sua dolce metà. Ecco cosa ha detto a riguardo nella clip di presentazione, rivelando cosa cerca in un uomo: 

“Sono single da due anni. Un uomo per farmi innamorare deve farmi ridere, dev’essere simpatico e, soprattutto, dev’essere mio complice. Devo poter imparare da lui e lui da me. Detesto la monotonia, il sentirmi intrappolata, controllata e chi cerca di tarparmi le ali”. E ancora: “Non sopporto l’uomo narcisista. Caratterialmente dev’essere sveglissimo e sul pezzo, altrimenti me lo magno! Deve tenermi testa, ma soprattutto deve tenermi lì… con la testa”.

E ancora sempre su questo argomento Veronica Rimondi di Uomini e Donne ha aggiunto: 

“Se scelgo fidanzati brutti? No, anzi. Guardo il bello, però ci si può anche innamorare di un brutto. Non credo nel mio caso, a me non è mai capitato di dire ‘no’. Chi mi piace e può essere il mio tipo? Brad Pitt, Johnny Depp. Ci abbassiamo? Mimmo l’idraulico? Dipende da com’è. Tipo 1 metro e 80, bel manzo, questo occhio azzurro-verde, capello scuro, un po’ così. Lì potrei innamorarmi anche di Mimmo l’idraulico a dire la verità. Cosa offro io? Grande simpatia, tanto amore. Che tronista sono? Rompi b***e!”

I tronisti di Uomini e Donne 2021/2022

La stagione di Uomini e Donne 2021/2022 ci ha presentato diversi tronisti

Da settembre 2021 abbiamo visto Andrea Nicole Conte, Roberta Ilaria Giusti, Joele Milan, Matteo Fioravanti

A condividere il trono di Uomini e Donne con Veronica Rimondi ci sono invece, con un percorso già avviato, Luca Salatino (la non scelta di Roberta) e Matteo Ranieri (ex corteggiatore e scelta di Sophie Codegoni). 

Nel parterre di Uomini e Donne non mancano anche i protagonisti del Trono Over come Gemma Galgani, Ida Platano, Armando Incarnato e non solo!

Il percorso di Veronica Rimondi a Uomini e Donne

In questo paragrafo conclusivo conosceremo meglio il percorso della tronista del dating show di Canale 5. 

Veronica Rimondi è arrivata a Uomini e Donne nella puntata andata in onda il 23 marzo 2022. Qui è stata mandata in onda la clip di presentazione, dove ha dato modo di farsi iniziare a conoscere e sono arrivati per lei i primi corteggiatori. 

La tronista Veronica è rimasta già impressionata da qualcuno di loro (anche se resta piuttosto ferma sulle sue decisioni), ma ha anche rinunciato a qualche ragazzo. Vedremo come si evolverà la sua esperienza e se riuscirà a trovare l’anima gemella. Stando alle anticipazioni la tronista ha fatto la sua scelta tra Matteo e Andrea e, fuori dalle telecamere, avrebbe già violato il regolamento con il suo nuovo fidanzato.

Nessun Articolo da visualizzare