
Andrea Iervolino, Giannini e Luter sul set con James Franco: in arrivo “Bunny-Man”, il film scandalo del 2026
Tutto sul film Bunny-Man
Tra lusso, vendetta e intrighi ad alta tensione, Roma diventa il set di Bunny-Man, il nuovo film internazionale prodotto da Andrea Iervolino. Con un cast stellare e due icone italiane come Giancarlo Giannini e Tatiana Luter, la pellicola promette emozioni forti. Un mix esplosivo di passione, crimine e spettacolo, in arrivo nel 2026.
Bunny-Man, il film scandalo con un cast stellare
ROMA, 31 LUGLIO 2025. – Lusso, intrighi, vendetta e un cast stellare. Si gira a Roma Bunny-Man, il nuovo film prodotto dal vulcanico Andrea Iervolino, l’italiano che fa impazzire le star americane e che ora riporta nel cuore della capitale due grandi nomi del nostro cinema: Giancarlo Giannini e Tatiana Luter.
Il film racconta la doppia vita di un artista hip-hop, Bunny-Man, pronto a tutto per vendicare la morte della sorella. Ma attenzione: la trama è carica di tensione, corruzione e passioni proibite. E al centro del vortice ci sono proprio il giudice Gladwell (Giannini) e la sensuale Luise (Luter), che ha una pericolosa liaison con un boss malavitoso.
Accanto a loro, nomi da red carpet internazionale: James Franco, Bella Thorne, Mike Tyson, Meredith Mickelson e Lexi Coons. Una vera sfilata di star, anche fuori dal set.
Andrea Iervolino, ormai di casa tra Montecarlo, Los Angeles e Roma, ha commentato: “Bunny-Man è un film potente, che tocca corde intime. Il cast è eccezionale e sono fiero di avere con me due talenti italiani di questo calibro.”
Preparatevi: Bunny-Man arriva nelle sale nel 2026, ma promette già di far parlare di sé molto prima.