Andrea Ippoliti: la verità sull'ex moglie, Nathaly Caldonazzo e Zoe Mallucci

NEWS

Andrea Ippoliti: tutta la verità sull’ex moglie, Nathaly Caldonazzo e Zoe Mallucci

Debora Parigi | 14 Ottobre 2019

Temptation Island

Uscito da Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti ha raccontato tutta la verità sul rapporto con l’ex moglie, con Nathaly Caldonazzo […]

Uscito da Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti ha raccontato tutta la verità sul rapporto con l’ex moglie, con Nathaly Caldonazzo e Zoe Mallucci.

Entrato a Temptation Island Vip con la fidanzata Nathaly Caldonazzo, Andrea Ippoliti è uscito single dal programma. Ma fuori ha ripreso la conoscenza con la giovane tentatrice Zoe Mallucci. Nel frattempo, sui social Andrea Ippoliti è stato attaccato duramente, anche dall’ex moglie che lo ha tra l’altro accusato di averla tradita in passato.

Oggi, quindi, Andrea, attraverso il magazine di Uomini e donne, ha deciso di raccontarsi. E si è soprattutto soffermato sulle sue storie d’amore, a partire proprio dal rapporto passato e attuale con l’ex moglie.

Intorno ai trent’anni ho conosciuto Daniela e l’ho sposata a pochi mesi dal nostro incontro. Insieme abbiamo avuto tre splendidi figli. Ora come ora lei e io non abbiamo un ottimo rapporto: parliamo solo tramite legali… Nonostante questo, io credo di essere stato, nel periodo in cui ero sposato con lei, un buon padre. I nostri figli mi adoravano e io ho lavorato sodo per non far mai mancare loro nulla, rinunciando anche a molte cose, come era giusto fare. Li portavo in vacanza, giocavo sempre con loro, che mi emozionavano quotidianamente: ero un padre felice.

All’epoca non sentivo la mancanza di nulla, poi però capita che l’amore per la propria moglie possa finire; si trasforma in qualcosa di diverso, anche se l’affetto continua. Io non mi sentivo più felice e negli ultimi anni, prima che io e mia moglie ci separassimo, mi ero spento troppo. Mi stava cominciando a pesare ogni cosa. Mi ricordo ancora che parcheggiavo la macchina in garage e mi veniva da piangere perché ero contentissimo di abbracciare i miei figli e di stare con loro, però per il resto pensavo: “Cavolo! La mia vita è tutta qui”. Non sentivo più quella gioia di stare con la persona che ho sposato. Le volevo ancora bene, ma come un fratello vuole bene a una sorella.

Andrea ha poi continuato parlando di Nathaly Caldonazzo

< Indietro Successivo >