Annalisa, arriva la cover del brano natalizio Christmas (Baby Please Come Home)

NEWS

Annalisa, arriva la cover del brano natalizio Christmas (Baby Please Come Home)

Vincenzo Chianese | 6 Novembre 2023

Annalisa si prepara a conquistare il Natale con la cover del brano Christmas (Baby Please Come Home), in uscita domani

Annalisa torna con un brano natalizio

Momento importante questo per Annalisa. Dopo il successo dell’ultimo anno e dopo la pubblicazione del fortunato album E Poi Siamo Finiti Nel Vortice, pochi giorni fa la cantante si è esibita per la prima volta al Forum di Assago. Nel corso del concerto evento, completamente sold out, la Scarrone si è esibita con tutti i suoi più grandi successi, fino ad arrivare naturalmente alle hit Bellissima e Mon Amour, che in questi mesi hanno scalato le classifiche. In due ore di puro spettacolo l’ex allieva di Amici ha saputo conquistare il pubblico e adesso si prepara al suo primo tour di palasport, che partirà la prossima primavera. Le sorprese per i fan però non sono finite qui.

Tra pochissime ore infatti la Scarrone pubblicherà la cover di un celebre brano natalizio, Christmas (Baby Please Come Home). Ma non solo. Il pezzo, che sarà disponibile su Amazon Music a partire dal 7 novembre, farà da colonna sonora al nuovo film di Natale, Elf Me, in uscita su Prime Video il prossimo 24 novembre.

Grande momento dunque per Annalisa, che si gode il meritato successo. Qualche giorno fa nel mentre la Scarrone ha parlato, nel corso di un’intervista, della possibilità di collaborare prossimamente con Elodie. In merito la cantante ha dichiarato:

“Per ora non abbiamo un progetto musicale insieme, ci stimiamo e penso sia importante sostenerci a vicenda. In Italia siamo poche cantanti donne e ci rompono parecchio, se ci spogliamo troppo, se non ci spogliamo, se cambiamo look… Non va mai bene niente. Anche se ognuna ha la sua strada, è bello fare squadra. Io tifo per Elodie, per Emma e per tante altre. Tutta questa solidarietà tra artisti uomini, invece, non la vedo. Ci sono ancora un bel po’ di passi avanti da fare”.