Annalisa conquista il Forum di Milano: i video del concerto evento

NEWS

Annalisa conquista il Forum di Milano: i video del concerto evento

Vincenzo Chianese | 5 Novembre 2023

Annalisa conquista il Mediolanum Forum di Milano, completamente sold out: ecco i video del concerto evento della Scarrone

Annalisa infiamma il Forum

Finalmente siamo finiti nel vortice! Ieri sera infatti Annalisa, dopo mesi di attesa, si è esibita con un concerto evento in un Mediolanum Forum di Milano completamente sold out. Per la prima volta nella sua carriera la cantante è così salita sul palco di uno dei palasport più importanti d’Italia, alla presenza di ben 12 mila persone. Nel corso della serata la Scarrone, visibilmente commossa ed emozionata, ha presentato non solo tutti i 12 brani del suo nuovo album, E Poi Siamo Finiti Nel Vortice, ma anche tutti i suoi più vecchi successi, da Diamante lei e luce lui, a Vento sulla luna, fino ad arrivare alle recenti hit estive Tropicana e Disco Paradise.

Più di due ore di puro spettacolo, durante le quali l’ex volto di Amici di Maria De Filippi non si è risparmiata, dandosi al pubblico con tutta sé stessa. Tre i cambi d’ambito, e un ingresso da pop star internazionale. La cantante infatti ha scelto di fare un’entrata dall’alto, calandosi letteralmente sul palco. In seguito Annalisa, dopo aver dato il via a questo show indimenticabile, ha ringraziato i fan che da sempre la supportano e la sostengono, affermando:

“Voglio ringraziarvi per essere qui. Per me è un’emozione enorme che siate qua perché questo show è un po’ un ripercorrere tante cose che abbiamo vissuto negli anni. Per goderci ogni cosa, dobbiamo sempre ricordarci da dove siamo partiti”.

Grande successo dunque per Annalisa, che ha infiammato il Forum di Milano. Adesso la Scarrone si prepara alla partenza del suo primo tour di palasport, che prenderà ufficialmente il via in primavera e la porterà in giro per l’Italia, da Firenze, a Roma, a Napoli, per poi tornare nuovamente a Milano. I biglietti per questi attesi live sono in vendita e alcune date sono già sold out.