Successivo >
Annalisa e Fiorello si esibiscono con Mon Amour versione lirica

NEWS

Annalisa e Fiorello si esibiscono con Mon Amour versione lirica

Vincenzo Chianese | 20 Novembre 2023

Ospite a Viva Rai 2, questa mattina Annalisa si è esibita con Fiorello sulle note di Mon Amour in versione lirica

La simpatica esibizione di Annalisa e Fiorello

Sono state settimane frenetiche le ultime per Annalisa. Dopo la pubblicazione del suo nuovo album E Poi Siamo Finiti Nel Vortice, che ha ottenuto un successo incredibile, la cantante infatti ha dato il via a una serrata promozione. A seguito di diverse ospitate in radio e in tv, lo scorso 4 novembre la Scarrone si è anche esibita per la prima volta al Forum di Assago, registrando il sold out. Nel corso della serata l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha stupito il pubblico, e adesso si prepara alla partenza del suo primo tour di palasport, che inizierà la prossima primavera. Come se non bastasse qualche giorno fa la cantante ha rilasciato il suo nuovo singolo, Euforia, che ha presentato in anteprima a X Factor.

Questa mattina invece la Scarrone è stata ospite a Viva Rai 2, la celebre e fortunata trasmissione di Fiorello, e naturalmente non sono mancate le risate e le emozioni. A un tratto però è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha attirato l’attenzione del web.

Annalisa e Fiorello infatti si sono esibiti insieme sulle note di Mon Amour in versione lirica, riadattata apposta per l’occasione. Il video del momento in pochi minuti ha fatto il giro dei social e in molti hanno gradito questa performance.

Nel mentre di recente, proprio nel corso di un’intervista, la Scarrone ha parlato del successo dell’ultimo anno, e in merito ha affermato: “Quest’anno è stato pazzesco, di grandissimi momenti di gioia. Ho raccolto tanto, dopo tanto impegno e tanto lavoro non mi aspettavo così tanti risultati tutti insieme quest’anno. Sono rimasta molto colpita da quanto sono durati Bellissima e Mon amour. Entrambe hanno fatto sei mesi, quindi sono contenta. Spero di riuscire ad andare avanti così. Non è facile, bisogna impegnarsi molto”.