Paolo Bonolis spiazza Silvia Toffanin con una domanda piccante

NEWS

Paolo Bonolis spiazza Silvia Toffanin con una domanda piccante

Vincenzo Chianese | 19 Novembre 2023

Nel corso dell’ospitata a Verissimo, Paolo Bonolis ha spiazzato Silvia Toffanin con una domanda piccante

Il siparietto tra Paolo Bonolis e Silvia Toffanin

Oggi ospite della nuova puntata di Verissimo è stato Paolo Bonolis, che tra pochi giorni tornerà in tv con la nuova attesissima edizione di Ciao Darwin. Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin così il conduttore, oltre a parlare del programma, ha affrontato il capitolo Sonia Bruganelli, dicendo la sua sulla separazione da sua moglie, con la quale ha conservato un meraviglioso rapporto di amicizia, affetto e stima reciproca. Queste le dichiarazioni di Bonolis in merito:

“Ci sono cose che cambiano e cose che permangono. Su quelle che cambiano ci si adatta, su quelle che permangono ci si adopera. Abbiamo trovato un nuovo equilibrio, fino a che uno dei due non cade. Chi lo sa che succede, la vita è piena di sorprese. L’importante è farsi trovare preparati e con lo spirito sereno. Sono state prese in considerazione certe cose, e si sono prese delle decisioni”.

A quel punto però Paolo Bonolis ha aggiunto: “L’anima è un conto e il corpo un altro, però pure il corpo…”. Proprio quest’ultima frase ha incuriosito Silvia Toffanin, che ha chiesto spiegazioni in merito al suo collega. Con prontezza però Bonolis ha spiazzato la conduttrice, facendole una domanda piccante: “Tu fai ancora l’amore con tuo marito?”. Silvia, visibilmente imbarazzata, si è così nascosta il volto tra le mani per poi rispondere in maniera affermativa a Paolo, che ha dunque aggiunto: “E vedi, c’è pure il corpo, no?”.

Il simpatico scambio di battute tra Bonolis e la Toffanin non è di certo passato inosservato e ha fatto sorridere il web e gli utenti sui social. Nel mentre il pubblico attende con trepidazione il ritorno di Ciao Darwin e di certo le nuove puntate non deluderanno le aspettative. Appuntamento a venerdì 24 novembre, in prima serata su Canale 5.