annalisa canta mon amour gigi d'alessio insieme cantante video

Spettacolo

Annalisa porta sul palco di Napoli Gigi D’Alessio e cantano insieme le loro ‘Mon Amour’ (VIDEO)

Nicolò Figini | 14 Aprile 2024

Annalisa

Durante il concerto a Napoli Annalisa ha cantato Mon Amour di Gigi D’Alessio insieme all’artista napoletano

Annalisa ha cantato “Mon Amour” di Gigi D’Alessio insieme al cantante durante il suo concerto a Napoli di ieri sera. Ecco il video.

Annalisa canta insieme a Gigi D’Alessio

Il tour di Annalisa ha fatto sold out ovunque e i fan hanno pubblicato le esibizioni più bello sui social. Inoltre ha ormai abituato gli spettatori adoranti a un ospite per ogni tappa e a Milano ha cominciato cantando “Apnea” insieme all’ex allieva di Amici Emma Marrone.

LEGGI ANCHE: Il dominio di Annalisa! La banda della Polizia suona Sinceramente in piazza del Popolo

In seguito ha optato per Diodato e poi l’artista barese Serena Brancale. Questi momenti sono andati virali sul web e di certo la cantante non ha intenzione di mollare la presa proseguendo a cavalcare l’onda della popolarità. Ieri sera si è esibita in concerto a Napoli e per l’occasione ha voluto sul palco con lei Gigi D’Alessio.

Si tratta ovviamente di uno dei simboli della canzone napoletana e insieme al collega ha scelto di cantare “Mon Amour”. Forse potreste non ricordarvelo ma Gigi ha scritto diversi anni fa un brano con questo titolo, che è uguale al più recente successo di Annalisa. Quest’ultima ha quindi realizzato un suo sogno, come affermato da lei stessa, cantando i due pezzi uno dopo l’altro:

“Meraviglioso. E comunque questo regalo di fare le due Mon Amour attaccate… Erano anni che aspettavo questo momento”.

Mentre il pubblico esultava Annalisa ha ringraziato Gigi D’Alessio, che ha sua volta l’ha invitata a prendere parte al suo concerto che si terrà in Piazza del Plebiscito: “Ci vediamo a Piazza del Plebiscito, non ti scordare”. Dopo avere accettato l’offerta si sono abbracciati e il concerto è proseguito con altri brani della cantante.

Adesso il pubblico non vede l’ora di scoprire quale collega porterà sul palco durante la sua prossima tappa. Anche voi siete curiosi? Allora continuate a seguirci per non perdervi tutti gli sviluppi.