Anticipazioni Daydreamer 7 e 8 novembre: Leyla si fidanza

NEWS

Anticipazioni Daydreamer del 7 e 8 novembre: Leyla si fidanza e Deren è licenziata

Debora Parigi | 7 Novembre 2020

Anticipazioni Daydreamer di domenica 8 novembre Le anticipazioni di Daydreamer continuano con la puntata di domenica 8 novembre. In questo […]

Anticipazioni Daydreamer di domenica 8 novembre

Le anticipazioni di Daydreamer continuano con la puntata di domenica 8 novembre. In questo appuntamento le vicende porteranno a qualcosa di brutto per Deren. Infatti la donna, dopo essere finita nella rete di Aylin, si ritroverà ad essere licenziata. Tutta l’agenzia è quindi sconvolta per quanto accaduto. A questo punto Sanem cercherà di convincere Can a ripensarci e a tornare sui suoi passi, ma il fotografo non sente ragioni. Dice che è stufo di tutte le bugie che gli vengono dette e le azioni fatte alle sue spalle. Ecco che allora Sanem, molto colpita da queste parole, decide ancora di stare in silenzio. Vorrebbe raccontargli tutta la verità sulla storia del profumo, ma dopo questo non ha il coraggio.

Come se non bastasse, Can è anche vittima delle azioni di Fabbri. L’uomo, infatti, prima brucia la campagna pubblicitaria dell’azienda del fotografo, poi, come se non bastasse, lo invita alla presentazione del suo nuovo profumo. Ricordiamo, appunto, che il profumo è quello di Sanem. Quindi l’intento di Fabbri è sbeffeggiarlo davanti a tutti. McKinnon, intanto, è su tutte le furie.

Le anticipazioni di Daydreamer del 7 e 8 novembre si concludono con un altro colpo di scena. Emre, infatti, chiama Can dicendogli che la madre li ha riuniti per qualcosa di molto importante. La signora Huma è intenzionata a rivelare a Can e Emre tutta la verità sul divorizio da Aziz, sul suo secondo matrimonio e sul traferimento all’estero che ha portato i due fratelli a dividersi.

Ma dove si possono vedere le puntate di Daydreamer?

< Indietro Successivo >