Anticipazioni Daydreamer del 15 novembre: Sanem salva l'azienda

NEWS

Anticipazioni Daydreamer del 15 novembre: Sanem salva l’azienda

Debora Parigi | 15 Novembre 2020

Anticipazioni Daydreamer di domenica 15 novembre Per la puntata di Daydreamer di domenica 15 novembre le anticipazioni dicono che Sanem […]

Anticipazioni Daydreamer di domenica 15 novembre

Per la puntata di Daydreamer di domenica 15 novembre le anticipazioni dicono che Sanem non vuole arrendersi ed è intenzionata a dimostrare a Can che l’azienda può risollevarsi. Così si fa affidare da McKinnon una nuova campagna pubblicitaria da presentare però entro sole 24 ore. E proprio questo darà modo a tutti di dimostrare quanto valgono.

Ecco che allora, senza che Can lo sappia, Sanem riunisce tutta la squadra creativa della Fikri Harika a casa sua per una riunione segreta: in sole 24 ore dovranno realizzare questa nuova campagna pubblicitaria di successo. La cosa più difficile sarà ovviamente mantenere il segreto con il capo. Altro elemento importante sarà quello di mantenere la concentrazione e non sarà semplice vista la pressione per il poco tempo a disposizione. Per fortuna l’arrivo di Muzaffer distende i nervi, toglie la tensione e porta un po’ di spensieratezza. Tra l’altro anche Deren riesce a rilassarsi e divertirsi.

Le anticipazioni del 15 novembre di Daydreamer continuano riferendo che il giorno dopo tutto il team arriva a lavoro con un ottimo progetto. Così i ragazzi, capitani da Sanem, lo presentano a Can che rimane molto colpito facendo i complimenti a tutti. La campagna pubblicitaria è un vero successo e il fotografo si scusa anche con Deren per averla trattata in modo sgarbato.

Più tardi lui e Sanem hanno modo di rimanere da soli e sarà l’occasione per lasciarsi andare ad un momento di relax fatto di molta tenerezza. Ma sarà l’arrivo di Huma a interrompere tutto.

Ma dove si possono vedere le puntate di Daydreamer?

< Indietro Successivo >