Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione 7 febbraio

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione 7 febbraio

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: nella registrazione del 7 febbraio c’è stata un’autoeliminazione e Luigi Mastroianni è rimasto con due corteggiatrici. Guai anche per Ivan Gonzalez.

3Anticipazioni Uomini e donne 7 febbraio trono Luigi Mastroianni

Secondo le anticipazioni dell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e donne, la puntata è iniziata con Luigi Mastroianni. Giorgia ha fatto vedere al tronista un video che riassumeva i loro momenti. In particolare si soffermava sulle belle parole importanti che Luigi ha detto in passato a Giorgia. Lui l’aveva definita speciale e tutti quindi pensavano che fosse la scelta. La corteggiatrice poi ha aggiunto che nonostante il suo interesse, ha capito di non essere corrisposta e quindi ha deciso di eliminarsi. Ha comunque tenuto a sottolineare il fatto che Luigi poteva evitare di esporsi così tanto con lei.

Secondo le news di Uomini e donne, Luigi si è giustificato dicendo che pensava davvero quelle cose, che Giorgia è davvero unica. Ma il suo carattere non è in linea con lui. Inoltre, siccome non riesce ad andare oltre con lei, ha accettato la sua eliminazione.

Si passa quindi alle esterne e le anticipazioni di Uomini e donne dicono che la prima mostrata è quella con Valentina. I due hanno fatto una cena romantica e Luigi si è molto avvicinato cercando il contatto fisico. Le ha fatto capire di volerla baciare, ma lei ha cercato di mantenere le distanze. L’esterna è quindi andata avanti così, anche fino alla fine quando lei cioè è tornata in hotel. C’è da segnalare che lei ad un certo punto ha detto a Luigi di fare il bravo.

In studio Irene ha collegato alcuni eventi della sua esterna e ha capito varie cose. Infatti le altre news su Irene e Luigi a Uomini e donne riferiscono che dopo pochi minuti finita l’esterna con Valentina, in hotel è arrivata Irene. Sono stati molti bene insieme, ma la corteggiatrice ha detto di averlo sentito distante. E ciò lo ha collegato, così come gli opinionisti, alla richiesta di Valentina di fare il bravo. Infatti Luigi non ha voluto baciare Irene. Poi alcuni hanno detto che Valentina non vuole baciare il tronista perché non così interessata. Ma lei ha replicato che il motivo è legato al fatto che si conoscono da poco.

Infine tutti concludono che Luigi sia molto più interessato a Valentina che a Irene. Ma lui ha detto che tutto dipende dal fatto del saperci fare. Infatti lui con Valentina si sente un uomo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.