Antonella Clerici esclusa dai palinsesti Rai: parla la conduttrice

NEWS

Antonella Clerici esclusa dai palinsesti Rai: parla la conduttrice

Vincenzo Chianese | 10 Luglio 2019

Le parole di Antonella Clerici dopo essere stata esclusa dai palinsesti Rai Intervistata dal nuovo numero del settimanale Oggi, Antonella […]

Le parole di Antonella Clerici dopo essere stata esclusa dai palinsesti Rai

Intervistata dal nuovo numero del settimanale Oggi, Antonella Clerici, esclusa dai prossimi palinsesti Rai, ha così commentato la scelta dei vertici, facendo intendere che nei prossimi mesi ci saranno ulteriori possibilità per lei:

“Non sono andata alla presentazione dei palinsesti perché non avevo nulla da presentare. Questo non significa però che non lavorerò. Ho un contratto. Sono una professionista eclettica, in grado di spaziare dal calcio alla cucina, dall’intrattenimento ai programmi di attualità e in Rai si sa che il pubblico mi ama e mi apprezza. Fabrizio Salini, l’amministratore delegato, è molto attento ai conti, sono sicura che questa situazione di mia apparente incertezza professionale si risolverà presto in un modo o nell’altro”

Antonella Clerici, nonostante l’esclusione dai palinsesti Rai, si mostra positiva e certa che a breve non mancheranno nuovi progetti:

“Una volta avrei creato magari una polemica, ora sono attendista. So che mi aspettano cose belle. Lo sento. Penso che al di là della politica esista solo una regola che sopravvive nel tempo: saper fare il proprio lavoro. Io so di saperlo fare. Poi il pubblico è sovrano, la gente a casa decide”

Infine, su un’ipotetico trasferimento in Mediaset, Antonella Clerici dichiara:

“Se Mediaset facesse un’offerta? A me piacciono i progetti. Se penso ad Amici o a C’è posta per te, non posso che fare i complimenti alla tv commerciale. E poi adorerei il bancone di Striscia la notizia perché io non lavoro in tv: mi diverto in tv! E lì so che mi divertirei da pazza”

Cosa accadrà a questo punto? Antonella Clerici avrà modo di riscattarsi nei prossimi mesi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >