Antonella Clerici esclusa dai palinsesti Rai: parla la conduttrice

Antonella Clerici esclusa dai palinsesti Rai: parla la conduttrice

1Antonella Clerici è stata esclusa dai palinsesti Rai della prossima stagione televisiva. Adesso parla la conduttrice

Tra le conduttrici più amate e seguite della televisione italiana da sempre c’è Antonella Clerici. Da anni la presentatrice Rai è nel cuore del grande pubblico, e numerosi sono stati, nel corso della sua carriera, i successi portati a casa. Anche nel corso dell’ultimo anno l’ex giornalista sportiva è stata impegnata in diversi fronti, e ci si aspettava che anche per la prossima stagione televisiva ci fossero in ballo per lei varie opportunità. Tuttavia pare che per Antonella sia arrivata un’inattesa battuta d’arresto. La Clerici è stata infatti esclusa dai palinsesti Rai, presentati poche ore fa con una conferenza stampa. La presentatrice, almeno per il momento, non avrà alcun ruolo nella prossima stagione televisiva, e la cosa non è di certo passata inosservata. Così, ora, la conduttrice parla per la prima volta, dicendo la sua in merito. Scopriamo le sue parole.

Solo poche ore fa, con una conferenza stampa a Milano, sono stati presentati i palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva. Numerose le novità alle quali assisteremo, e naturalmente non mancheranno i ritorni dei programmi più amati e seguiti di sempre. Tra i nuovi progetti in prima serata ci sarà anche la prima edizione di Masked Singer, eccezionalmente con Milly Carlucci, e una nuovissima trasmissione con Mara Venier, che tornerà anche al timone di Domenica In. Ma non solo. A seguito dei rumor è stato confermato anche il ritorno di Costantino Della Gherardesca a Pechino Express. Tuttavia in molti hanno notato che ad essere esclusa dai palinsesti è stata proprio Antonella Clerici.

In molti si sono chiesti perché la presentatrice non sarà presente in alcun modo, almeno per il momento, nella programmazione della prossima stagione televisiva. Naturalmente la cosa ha fatto storcere il naso a tutti i fan, che così hanno chiesto spiegazioni in merito. Così, adesso, Antonella Clerici per la prima volta commenta la sua esclusione dai palinsesti Rai. Scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.