antonella clerici sgrida figlia diretta è sempre mezzogiorno

Spettacolo

Antonella Clerici sgrida in diretta la figlia Maelle: “Sono incavolata, oggi divento pazza”

Nicolò Figini | 24 Maggio 2024

Antonella Clerici

Antonella Clerici di recente ha sgridato la figlia Maelle in diretta a È sempre mezzogiorno. Ecco il motivo

Durante una delle ultime dirette di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha sgridato la figlia Maelle. Andiamo a scoprire il motivo.

Antonella Clerici arrabbiata con la figlia

Non è la prima volta che Antonella Clerici parla della figlia Maelle in diretta a È sempre mezzogiorno. In passato infatti, i molti affezionati telespettatori se lo ricorderanno, aveva interrotto la puntata per ricordarle di prendere l’antibiotico. Un momento che ha fatto divertire tutti quanti, ma che è molto diverso rispetto a ciò che è accaduto più di recente.

La conduttrice, infatti, si è mostrata molto arrabbiata con la figlia a causa di qualcosa che è andato storto a scuola. Il tutto ha avuto luogo quando la Clerici ha parlato dei molti adulti che hanno aderito all’iniziativa “rimaturità“, facendo riferimento a un incidente di percorso di Maelle, che oggi ha 15 anni.

Parlando delle duecento persone che hanno aderito all’iniziativa al liceo Galilei di Firenze, infatti, Antonella Clerici ha parlato del suo stato d’animo: “Io oggi sono arrabbiata con mia figlia, divento pazza. Sulla scuola sono terribile. Oggi però non vorrei parlare troppo di scuola che sono incavolata con mia figlia, parliamo invece di gnocchi di melanzane“. Lo chef Daniele Persegani, che stava presentando la propria ricetta accanto a lei, ha provato a calmare le acque: “Come sei pesante anche te, però“.

La conduttrice ha lasciato intendere che Maelle potrebbe aver preso un brutto voto in Latino o Greco, materie di indirizzo del Liceo Classico che frequenta. Lo chef ha replicato che a volte gli incidenti di percorso capitano, ma non ha voluto sentire ragioni:

“Ma no, ma quale incidente di percorso, se si studia gli incidenti di percorso non ci sono, eh dai!”.

Siamo sicuri che Maelle recupererà e Antonella Clerici si mostrerà molto più felice nelle prossime puntate. Nel caso in cui dovessero andare in onda altre scene di questo tipo non esiteremo ad aggiornarvi con tutte le news.