antonella fiordelisi denunciare vipponi avvocato

NEWS

Antonella Fiordelisi chiede l’intervento dei sui legali

Nicolò Figini | 29 Dicembre 2022

GF Vip 7

Antonella Fiordelisi dentro la casa del Grande Fratello Vip avrebbe chiesto l’intervento dei suoi legali

La richiesta di Antonella Fiordelisi

Scontri a non finire all’interno della casa più spiata d’Italia in queste ore. Antonella Fiordelisi, infatti, ha litigato con diversi vipponi al Grande Fratello Vip. Questa notte possiamo citare Edoardo Tavassi a causa di una battuta. Ma anche con Micol Incorvaia, la quale poi ha anche corretto una sua gaffe, e il fidanzato Edoardo Donnamaria. In questo caso perché Antonella ha fatto un commento sulla Murgia e lui infastidito le ha risposto per le rime. Il team della Fiordelisi, inoltre, in queste ore ha chiesto agli autori di prendere seri provvedimenti.

Le liti, ad ogni modo, sono proseguite anche in queste ore pomeridiane. Ne possiamo citare una che ha coinvolto Oriana Marzoli e Antonella e in questo caso sono volate parole molto pesanti. La Fiodelisi le ha urlato da sotto la doccia: “Vatti a baciare un altro ragazzo, ma sei un’arpia. Fai il tuo dovere. Vatti a baciare Luca o Daniele, tanto uno vale l’altro“. A mettersi in mezzo anche Edoardo Donnamaria, il quale è sbottato nel momento in cui la Marzoli gli ha dato del cane che si fa comandare dalla fidanzata.

In seguito Giaele De Donà (QUI il video) ha rivelato a Oriana e ad altri vipponi presenti in giardino con lei che Antonella Fiordelisi ha detto di aver parlato con il suo avvocato per un’eventuale querela a Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia:

Ma voi non sapete, poi si è messa a parlare di Micol e di Tavassi. Dicendo sapete cosa? ‘Ieri sono andata addirittura a chiedere se il mio avvocato più intervenire legalmente per quello che mi è stato detto e può farlo’. Vi rendete conto cosa ha detto? Capite la follia dove sta arrivando? Qui stiamo davvero andando oltre“.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e non dimenticar di continuare a seguirci per non perdervi tante altre news.