GF Vip: Oriana vs Antonella, volano parole grosse tra le due

NEWS

Oriana vs Antonella, volano parole grosse tra le due: “Vatti a baciare un ragazzo, tanto uno vale l’altro”

Debora Parigi | 29 Dicembre 2022

GF Vip 7

Ennesimo litgio nella Casa del GF Vip, questa volta tra Antonella e Oriana con tanto di urla. E sono anche volate parole grosse.

Litigio infuocato al GF Vip tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi

Altro giorno nella Casa del GF Vip 7 e altro litigio davvero acceso che ha visto scontrarsi in maniera molto forte due vippone: Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. Tutto è partito da un dialogo tra Antonella e Sarah Altobello. In pratica la Fiordelisi ha detto all’Altobello che per Oriana lei avrebbe dovuto nominare Sarah (Antonella ha nominato Oriana lunedì). La Marzoli è venuta a sapere di questo dialogo ed è scoppiata la lite.

Oriana ha accusato Antonella di voler fa litigare lei e Sarah che sono amiche, di volerle dividere andando a raccontare cose non vere. Si è arrabbiata davvero tanto e sono iniziate le urla dentro la Casa. Alcuni hanno cercato di placare un po’ gli animi, come ad esempio la stessa Sarah, ma anche Luca Onestini. I vipponi, in generale, comunque hanno preferito non intromettersi per evitare ulteriori liti. QUI potete vedere il video dell’inizio del litigio tra le due.

Il litgio al GF Vip tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli non si è fermato qui ed è andato avanti per quasi un’ora. Ma non solo, le parole che sono volate non si sono limitate all’argomento da cui è partito tutto. Infatti Antonella ha ribattutto alla rabbia di Oriana dicendole di andare a baciarsi qualche ragazzo della casa perché non sa fare altro. “Vatti a baciare un altro ragazzo, ma sei un’arpia”, ha detto mentre era sotto la doccia. “Fai il tuo dovere. Vatti a baciare Luca o Daniele tanto uno vale l’altro e stai zitta”.

Da qui la situazione è degenerata, con alcuni vipponi che cercavano di far finire la discussione e altri che invece hanno preferito non intromettersi. Tra coloro che invece si sono intromessi c’è stato Edoardo Donnamaria che, a un certo punto, mentre Oriana e Antonella discutevano ancora, ha preso le difese della fidanzata (QUI il video). E da lì sono partite altre urla.

I gruppi si sono poi divisi. E alcuni vipponi si sono messi a parlare di quanto successo, tra chi dava ragione all’una o all’altra e chi invece ha cercato di guardare tutta la situazione a 360°. E come si vede dai commenti nei tweet, anche il web è diviso.