Antonino Spinalbese ha una malattia al pancreas: la confessione a Storie Italiane

NEWS

Antonino Spinalbese ha una malattia al pancreas: la confessione a Storie Italiane

Vincenzo Chianese | 15 Aprile 2022

Antonino Spinalbese ha una malattia al pancreas: la confessione dell’ex fidanzato di Belen a Storie Italiane.

La confessione di Antonino Spinalbese

Solo qualche giorno fa con un lunghissimo videomessaggio pubblicato sui social, Antonino Spinalbese ha raccontato di aver scoperto di avere una grave malattia autoimmune. Queste alcune delle sue dichiarazioni a riguardo:

“Dopo una giornata a tenere in braccio la mia piccola Luna inizio a sentire un forte dolore alla parte alta dell’intestino. Pensavo a un po’ di fatica. D’altronde tenere i bambini è piuttosto faticoso, più di quanto si possa pensare. Ma quei dolori non si fermano. Anzi fa sempre più male, passano 2 giorni 3, 4, non passa. È un dolore continuo che inizia a diventare lacerante così mi reco in ospedale per capire cosa mi stesse accadendo. Mi ricoverano all’istante. Partono gli accertamenti tra radiografie, prelievi e medici taciturni. Arriva il responso, ho una grave malattia autoimmune. Un problema con cui forse dovrò convivere per il resto della mia vita”.

Questa mattina così per la prima volta Antonino Spinalbese è tornato a parlare di quanto accaduto e durante una bellissima intervista a Storie Italiane ha raccontato di aver una malattia la pancreas. L’ex di Belen ha anche svelato come sta ora. Queste le sue affermazioni, riportate da Gossipetv:

“Mi sono sempre sentito un supereroe, scioccamente, non avevo mai avuto neanche assunto farmaci. Quando ho iniziato ad avere questi dolori mi sono incuriosito, sapevo che più tempo passava più aumentavano, mi sono davvero spaventato. […] Ho scoperto di avere un problema al pancreas. Grazie ai medici sono riuscito a trovare una vita sana, che ho sempre avuto ma adesso lo è diventata di più. Diciamo che ho il pancreas di un anziano e come la maggior parte delle malattie autoimmuni molte volte scaturiscono da noi stessi. […] All’inizio è stato molto difficile perché non potevo praticamente assumere niente, ero a digiuno con le flebo, era l’unico modo per far passare il cibo senza farlo passare per il pancreas. Subito dopo ho iniziato ad assumere carboidrati, piano piano. Adesso con l’alimentazione riesco a vivere normalmente”.

Nel mentre a commentare la malattia di Antonino Spinalbese è stata anche Belen. Andiamo a rivedere le sue parole.

< Indietro Successivo >