Antonino Spinalbese ha una malattia al pancreas: la confessione a Storie Italiane

NEWS

Antonino Spinalbese ha una malattia al pancreas: la confessione a Storie Italiane

Vincenzo Chianese | 15 Aprile 2022

Antonino Spinalbese ha una malattia al pancreas: la confessione dell’ex fidanzato di Belen a Storie Italiane.

Parla Belen

Naturalmente in questi giorni in molti hanno inviato il loro supporto ad Antonino Spinalbese e a parlare è stata anche la stessa Belen Rodriguez. Nel corso di un’intervista a Verissimo, la showgirl argentina ha svelato di essere a conoscenza del ricovero del suo ex in ospedale, e in merito ha affermato:

“Io so soltanto che ha avuto l’infiammazione al pancreas, sì. Non è una cosa così. Ha fatto un digiuno in ospedale per una settimana, ma della malattia autoimmune non ne so niente”.

A quel punto Silvia Toffanin ha chiesto a Belen Rodriguez se fosse dispiaciuta per quanto accaduto ad Antonino Spinalbese. La showgirl così ha affermato che nonostante non stiano più insieme, il suo ex compagno farà sempre parte della sua vita, essendo il padre di sua figlia Luna Marì:

“Come no, è il padre di mia figlia. Io adesso non sto a raccontare di più perché sono invecchiata di un bel po’ e qualcosa me la tengo per me. Ho imparato che fa bene tenersi le cose per sé stessi. Ma sono anche una persona con un’umanità”.

< Indietro Successivo >