Asia Valente è la nuova eliminata del Grande Fratello Vip

Durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip abbiamo scoperto la nuova eliminata. Si tratta dell’influencer Asia Valente.

Asia è entrata quando il reality aveva già avuto inizio e più volte ha scatenato l’ira e lo sdegno degli spettatori. In più occasioni infatti alcune sue frasi le hanno fatto rischiare la squalifica. L’ultima che possiamo citare è un termine molto negativo usato per descrivere alcune persone disabili.

Tuttavia, dopo una strigliata, Asia Valente ha continuato il suo percorso bella casa del Grande Fratello Vip. Questo fino ad oggi, ovvero quando è stata eliminata dalla competizione. L’influencer, quindi, si appresta a tornare nel mondo reale. Un mondo in cui è presente il Coronavirus, un virus che si sta diffondendo molto velocemente anche in Italia.

Per smorzare la tensione di tutto ciò che sta accadendo nel nostro paese, alcuni utenti del web hanno creato delle gif riguardo la sua uscita. Eccone alcune:

https://twitter.com/louis_z_/status/1237874487124623360?s=21
https://twitter.com/chefaiteneprivi/status/1237874660198338560?s=21

L’eliminazione di Asia Valente dal Grande Fratello Vip arriva anche dopo un discorso fatto da Fabio Testi. L’ex sciatore, infatti, anche lui in nomination aveva espresso la sua volontà di uscire. La sua intenzione è quella di restare accanto ai figli in questo periodo fatto di tensioni e ansie per gli italiani.

Durante il programma, recuperabile su MediasetPlay, viene detto che il concorrente ha chiesto ai compagni di gioco di nominarlo. In questo modo avrebbe potuto avere una chance per andarsene. Al momento non sappiamo cosa deciderà. Lo scopriremo prossimamente. La cosa certa è che per ora l’unica a uscire dalla casa è Asia Valente.