Attilio Romita demolisce Giucas Casella: la dura critica (VIDEO)
Attilio Romita

Attilio Romita demolisce Giucas Casella: la dura critica (VIDEO)

Nella notte Attilio Romita non risparmia una dura critica nei confronti dell'ex concorrente della scorsa edizione, Giucas Casella

1Attilio Romita critica Giucas Casella

Il Grande Fratello Vip 7 è iniziato da pochi giorni e già i vipponi stanno facendo parlare di sé. Attilio Romita, per esempio, nella notte si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni contro Giucas Casella, grande protagonista della scorsa edizione del reality show di Canale 5.

In giardino si è ritrovato a parlare con Sara Manfuso proprio del noto illusionista, spendendo qualche critica nei suoi confronti. Secondo il pensiero di Attilio Romita, infatti, Giucas Casella avrebbe avuto atteggiamenti poco opportuni per una doccia fatta con Delia Duran e Lulù Selassié. Una doccia in cui tutti e tre scherzavano e si trattava di un momento goliardico, poco apprezzato però da Romita, che l’ha attaccato:

“C’era Giucas Casella la scorsa edizione, che faceva la doccia con due ragazze che gli si scul******no addosso. E lui che allungava le mani su queste due ragazze. Ma la cosa è andata avanti per un quarto d’ora. Guarda è stata una cosa molto viscida e brutta. Vedere questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due bellissime ragazze e che tentava di acchiappare un po’ di pelle. La scena è stata proprio terribile”, ha dichiarato il volto storico di Rai 1, come potete apprendere dal video qui sotto.

Le parole di Attilio Romita non sono passate inosservate e hanno attirato l’attenzione del telespettatori, i quali sui social hanno fin da subito commentato l’accaduto. A seguito di quanto detto dal giornalista vedremo come reagirà Giucas Casella. Ci sarà una replica o addirittura un confronto tra i diretti interessati? Staremo a vedere.

Ma Giucas Casella non è l’unico su cui Attilio Romita ha avuto da ridire, dato che anche sui Reali inglesi non si è risparmiato, tanto che la regia è stata costretta a censurare…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare