Lucrezia Hailé Selassié

Chi è Lucrezia Hailé Selassié? Età, vita privata e Instagram

Ciò che c'è da sapere sulla principessa Lucrezia Hailé Selassié, dalla sua vita privata fino al Grande Fratello Vip.

Tutte le informazioni sulla principessa Lucrezia Hailé Selassié, dalla biografia, alla vita privata, il sua fidanzato, fino alla partecipazione al Grande Fratello Vip.

Chi è Lucrezia Hailé Selassié

Nome e Cognome: Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié (conosciuta come Lucrezia o Lulù Selassié)
Data di nascita: informazione non disponibile
Luogo di Nascita: informazione non disponibile
Età: 33 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Titolo: Principessa
Fidanzato: informazione non disponibile
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @hihprincesslulu

Lucrezia Hailé Selassié età, altezza e biografia

Conosciamo meglio chi è Lucrezia Hailé Selassié, detta Lulù. Di Lucrezia non abbiamo informazioni sul luogo di nascita, né sulla sua data, né sul segno zodiacale, ma sappiamo però che ha 33 anni di età. Oggi vive a Roma insieme alle sue sorelle. Non abbiamo informazioni circa la sua altezza e il suo peso. Mentre per quanto riguarda i tatuaggi, non sembra averne di visibili sul suo corpo.

Lucrezia, insieme alle sorelle Jessica e Clarissa, è cresciuta tra Londra e Roma ed è molto appassionata di moda. Loro sono le tre principesse etiopi della nobile stirpe di Hailé Selassié, ultimo imperatore del Corno d’Africa, non più sul trono dal 1974.

Tutte e tre sono principesse e conducono una vita molto agiata. Lucrezia ha un maggiordomo personale e uno staff che cura il suo trucco e le sue acconciature. Non solo, la ragazza ha persino un autista personale per i suoi spostamenti.

Vita privata: fidanzato e genitori

Della vita privata di Lucrezia non sappiamo molto. Ha due sorelle, Jessica e Clarissa, ed è nipote dell’ultimo imperatore del Corno d’Africa. Dunque proviene da una famiglia facoltosa, dai suoi genitori fino al nonno il patrimonio è senza dubbio elevato.

Non sappiamo che lavoro svolge, tuttavia Lucrezia ha una grande passione per la moda.

Ama fare shopping e curare il proprio aspetto esteriore.

Al momento Lucrezia sembra non avere un fidanzato e dunque al GF Vip si è presentata da single. Nella Casa ha trovato l’amore in Manuel Bortuzzo, non con poche difficoltà.

Dove seguire Lucrezia Hailé Selassié: Instagram e social

Ora che conosciamo meglio chi è Lucrezia Hailé Selassié, è possibile seguirla sui social? Ovviamente sì e il modo migliore è sicuramente attraverso il suo profilo Instagram.

Lucrezia ha più di ottomila followers e condivide spesso gli attimi della sua vita sui social. Sul suo profilo si possono trovare soprattutto selfie e scatti che raccontano il proprio modo di vivere.

Non mancano foto con gli amici e con le sorelle.

La carriera di Lucrezia Hailé Selassié

Lucrezia, pur essendo adulta, si affaccia al mondo della televisione per la prima volta proprio nel 2021.

Differentemente dalla sorella Jessica che ha partecipato alla seconda edizione di Riccanza nel 2017, Lucrezia non si è mai mostrata in TV.

Il 2021 è l’anno in cui finalmente si farà conoscere al grande pubblico.

Lucrezia Hailé Selassié al GF Vip 6

Per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, Lucrezia Hailé Selassié è tra i concorrenti che entrano nella casa dal primo giorno.

Lulù è pronta per gettarsi in questa nuova avventura. La principessa ha già le idee molto chiare: divertirsi e lasciare un segno. Sicuramente ci riuscirà.

Lucrezia partecipa come unico concorrente insieme alle sorelle Jessica e Clarissa, ma probabilmente nel corso delle settimane le tre potrebbero essere divise e gareggiare singolarmente.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Parte lunedì 13 settembre il Grande Fratello Vip 6. A tornare alla conduzione del reality ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, mentre a ricoprire i ruoli di opinionisti saranno proprio Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, entrambe alla prima esperienza in queste vesti.

Per l’inizio del reality show i concorrenti nella casa sono 24:

Il percorso di Lucrezia Hailé Selassié al Grande Fratello Vip 6

L’avventura di Lucrezia Hailé Selassié all’interno dellla casa del Grande Fratello Vip 6 inizia lunedì 13 settembre con la prima puntata del reality show.

  • 1° settimana: Lucrezia Hailé si è ambientata bene nella Casa del GF Vip. Uno degli scherzi organizzato da lei e altre vippone è stato poco gradito da Katia, tanto da creare qualche primo malumore. Tra le altre cose segnaliamo che ha trovato uno scarafaggio nell’insalata.
  • 2° settimana: Molto vicina a Manuel, tra loro dopo un primo imbarazzo, c’è stato il bacio. Mentre lui vuole andarci piano, lei sembra più presa dalla situazione e sembra essere piuttosto gelosa. Ci è rimasta male quando lui ha detto di voler tornare a dormire con Aldo non appena ritorna in casa. Il padre di Manuel è poco convinto da Lulù. In conversazione con alcuni concorrenti ha fatto delle rivelazioni intime su Manuel. Un massaggio di Manuel a Sophie ha creato delle tensioni, poi il chiarimento.
  • 3° settimana: Lucrezia Selassié continua a essere molto vicina a Manuel. Ma mentre lei tenta di baciarlo, lui spesso la scansa. Una sera l’ha allontanata perché altrimenti gli sporcava la costosa camicia (dal valore di 300 Euro) con il rossetto. In altre occasioni dopo il bacio lui si è pulito la bocca. Con sua sorella parla di un certo Luca e si ipotizza abbia già qualcuno fuori. La Selassié sembra ancora infastidita da Sophie, cosa che sembra coinvolgere anche le altre sorelle. Hanno ricevuto un comunicato dalla famiglia. Si parla ancora della loro “presunta” nobiltà.
  • 4° e 5° settimana: Le sorelle Clarissa e Jessica hanno spesso attaccato Lulù per i suoi atteggiamenti. Quest’ultima intanto non ha apprezzato alcuni modi di Soieil (con la quale ha poi chiarito) e Sophie, per via del loro coinvolgere Manuel in varie situazioni. Lulù ha rivelato di essere stata vittima di stalking e anche sua sorella Clarissa ha fatto importanti dichiarazioni sulla sorella. Intanto continua a tenere banco il rapporto con Manuel. Lei si mostra eccessivamente gelosa, tanto da portare lui ad allontanarla e chiudere qualsiasi tipo di riavvicinamento. Lucrezia sembra non mollare, ma al momento sono molto distanti. Un amico di Manuel ha dato contro alla ragazza. In chiacchiera con la sorella Jessica ha accusato alcuni vipponi di scarso igiene. Ha confidato di avere una cartella con le foto hot dei suoi ex. Il papà di Manuel ha spiegato cosa pensa di lei. Clarissa intanto vorrebbe dividersi da lei e Jessica nel caso in cui non dovesse cambiare qualcosa con le nomination.
  • 6° e 7° settimana: Lucrezia ha raccontato il suo passato, quando uno stalker la perseguitava. Delusa da Manuel si è sfogata con Gianmaria e ha pensato di abbandonare. Lui l’ha consolata. Bortuzzo intanto si è riavvicinato a lei. Dopo la puntata del lunedì c’è stato un bacio appassionato tra loro, tanto da portare Manuel a dire di volersi vivere con calma il tutto. Ben presto, però sono giunti i ripensamenti e il gieffino ha confessato di ripensare all’ex fidanzata, allontanando così Lulù. Quest’ultima giustamente ci è un po’ rimasta male di questo ennesimo distacco.
  • 8° e 9° settimana: Soleil è tornata a parlare del bacio con Alex e ha tirato in ballo anche Lucrezia e Sophie. Il padre di Manuel ha commentato l’ennesimo riavvicinamento, mentre la mamma è rimasta male per una frase pronunciata dalla Princess. Lei si è scusata e spiegata. Manuel l’ha rassicurata. Nonostante tutto i due hanno poi discusso. Bortuzzo ha riletto la lettera dell’ex. Come la prenderà Lulù?

    Intanto ha fatto delle illazioni sulla moglie di Alex. Non è mancato l’ennesimo allontanamento da Manuel per via dei suoi comportamenti. Prima della puntata del lunedì i due hanno discusso duramente, tanto che è stata ripresa da Signorini. Lei ha sbottato e non ha mollato la presa. A seguire Lulù ha scritto una lettera per Manuel facendo arrabbiare le sorelle per questo e non solo. Lui ha comunque apprezzato. Continuano gli alti e bassi con Manuel, che la tiene a distanza.
  • 10°, 11°, 12 settimana: Ha occupato il bagno per diverso tempo facendo arrabbiare tutti. A riguardo Francesca ha fatto una rivelazione. Così come Sophie e Francesca anche Lucrezia Selassié è convinta che il programma finirà a dicembre. Jessica le ha dato alcuni consigli su Manuel. Proprio con Manuel ha avuto uno scontro accesissimo, tanto che i due si sono allontanati, sebbene lei ogni tanto cerchi un riavvicinamento. Lucrezia è stata spesso ripresa da Signorini e ha subito dei provvedimenti disciplinari: il primo per non aver trovato nome per la nomination, il secondo per aver sbottato quando si è resa conto che una tra lei e Clarissa sarebbe uscita. Questi atteggiamenti hanno fatto molto arrabbiare il conduttore. Per questo si è nuovamente scontrata con Manuel e ha ricevuto critiche da tutta la Casa. In puntata ha discusso anche con Katia.
  • 13°, 14° e 15° settimana: Giorni di gelo e la nomination palese ricevuta da Manuel, ha portato Lucrezia a essere molto triste. La reazione del ragazzo ha fatto piuttosto discutere. Lei in chiacchiera con altri concorrenti ha svelato chi lascerà. A seguito di tanta distanza Lucrezia e Manuel si sono di nuovo riavvicinati e tra loro è scoppiata la passione tra baci e tanti momenti di tenerezza. I due si sono detti anche “Ti amo”. In un videomessaggio, però, Clarissa gli ha suggerito di “volare da sola”, ma a quanto pare lei non ha colto troppo. Nonostante tutto tra Lucrezia e Manuel le cose procedono a gonfie vele. Lui ha ricevuto una sorpresa dal padre che, però, non ha menzionato Lucrezia, la quale ha poi commentato l’accaduto parlandone con Nathaly.
  • 16°, 17° e 18° settimana: Nello scontro con Katia e Manila, Miriana ha preso le difese di Lucrezia e di Jessica. Battibecco con Sophie per difendere Jessica. Ha litigato anche con Soleil per il cibo. Litigata in puntata tra Lucrezia e Soleil, dove è stata tirata in ballo anche Katia. Quest’ultima è stata molto dura con Lucrezia. Entrambe, così come gli altri vip, si sono beccati una strigliata. In Casa Lulù ha fatto una battuta su Alessandro e Gianmaria. Durante la 18esima settimana Lulù ha ricevuto un aereo dai fan, che ha provocato la reazione della Ricciarelli, mentre Barù ha criticato alcuni vipponi. Lucrezia è parsa seccata da sua sorella Jessica e dai suoi atteggiamenti con Alessandro e Sophie. Le due hanno avuto una discussione.
  • 19°, 20° e 21° settimana: Risolti il problemi con Jessica, le ha consigliato di lasciar perdere Alessandro e Sophie e non pensare a secondi fini con il gieffino. Oltretutto le ha suggerito di trascorrere più tempo con lei, nonostante la presenza di Manuel. Proprio Bortuzzo ha lasciato la Casa, come già annunciato, lei sente la sua mancanza e non ha mancato occasione per ribadirlo. Tra loro c’è stato uno scambio di lettere d’amore che ha commosso tutti. Non manca qualche battibecco così come i chiarimenti. Lulù intanto si è detta stufa del triangolo amoroso di cui si parla e ha avuto qualche screzio con Sophie.
  • 22°, 23° e 24° settimana: Lulù ha avuto qualche battibecco in Casa con i vipponi e sente molto la mancanza di Manuel, che non manca occasione di regalarle gesti romantici seppur lontani. Lui le ha fatto la sorpresa e le ha regalato delle rose rosse e un enorme peluche. Lucrezia vorrebbe riaverlo in Casa, anche solo per una notte o qualche giorno. Il ragazzo sui social ha spiegato di averne parlato con la produzione.

  • Riuscirà nel suo intento? Nel mentre Lulù ha difeso sua sorella da Delia. È stata protagonista anche di una lite piuttosto accesa con Sophie. A Delia e Alex ha rivelato alcuni momenti intimi con Manuel. Lulù ha avuto da ridire su alcuni atteggiamenti avuti da Katia. Anche lei ha definito gravi le parole di Nathaly, mai mandate in onda. In puntata Lulù ha discusso con Katia. In difesa della Selassié è intervenuta Miriana. Alcuni credono che Lulù abbia bestemmiato, ma in realtà non è così.

25° settimana: Tensioni tra Lulù e gli altri vipponi, in particolare con Davide, che non ha apprezzato per niente la nomination ricevuta, ma anche con Barù e con la sorella Jessica. Durante un balletto, per errore, ha ricevuto una gomitata da Soleil, che si è subito scusata. Proprio con Soleil ha avuto uno sfogo nel post puntata dopo tante critiche ricevute. Lulù ci è rimasta male perché si aspettava una parola dolce in più da Manuel. Sperava di sentirsi dire un “ti amo” da lui. Dopo queste parole, Manuel non solo ha scritto parole tenere sui social, ma è andato anche fuori dalla Casa a urlare per lei.

26° settimana: Lulù ha provato a chiarire con Davide, anche sembrano esserci delle divergenze. Intanto ha preso le parti della sorella Jessica per quanto riguarda la questione legata a Barù e ha detto la sua a riguardo, facendo non poche insinuazioni sul gieffino. Non è mancata qualche tensione con la sorella.

Lulù Selassié, con grande sorpresa, non è riuscita a vincere il GF Vip 6 e si è classificata quinta, ma ha comunque trovato l’amore nel programma. A trionfare sua sorella Jessica.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare