Attilio Romita demolisce Giucas Casella: la dura critica (VIDEO)

NEWS

Attilio Romita demolisce Giucas Casella: la dura critica (VIDEO)

Andrea Sanna | 22 Settembre 2022

attilio romita GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

Nella notte Attilio Romita non risparmia una dura critica nei confronti dell’ex concorrente della scorsa edizione, Giucas Casella

La regia censura le parole di Attilio

L’8 settembre 2022 il mondo si è fermato con la scomparsa della Regina Elisabetta II. Mentre l’Inghilterra è ancora in lutto per la sovrana e in tanti hanno speso parole di stima, affetto e gratitudine per lei, c’è chi la pensa diversamente. Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Attilio Romita non è stato benevolo verso la Royal Family.

Sempre in giardino, Attilio Romita si è ritrovato a chiacchierare con gli altri vipponi della Corona inglese per fare alcune affermazioni e porgersi persino una domanda:

“Non ce la faccio a provare questo amore per i reali. Però io proprio non vi capisco. Come fate ad essere innamorati di questa regina che poi è stata una delle più grandi nemiche di Lady Diana?! Avete tutta questa stima e rispetto per la famiglia reale, quando al suo interno ci sono stup**tori, personaggi loschi, organizzatori di or**e e poi…”. Parole a cui Patrizia Rossetti è intervenuta spiegando come lei non sia né devota né innamorata, ma ha comunque cercato di far capire il suo punto di vista.

Pronunciate queste affermazioni, Attilio Romita è stato censurato dalla regia del Grande Fratello Vip 7, che ha togliere l’audio e concentrarsi su altri concorrenti, come mostrato nel video cliccando qui. Chiaramente non è mancata la reazione da parte del web, che ha colpevolizzato l’atteggiamento del neo vippone, chiedendone persino una possibile squalifica. Semplicemente il giornalista ha espresso un suo pensiero, condivisibile o meno che sia.

Una leggerezza c’è stata ( come spesso accade in un contesto come quello del Grande Fratello) ed è stata forse quella di generalizzare troppo sull’argomento e immischiare il gossip a fatti di cronaca decisamente noti.

< Indietro Successivo >