aurora ramazzotti senza veli

Aurora Ramazzotti senza veli su Instagram (FOTO)

Aurora Ramazzotti si mostra senza veli su Instagram in alcune nuove foto al mare

1Le foto di Aurora Ramazzotti

Pochi giorni fa Aurora Ramazzotti ha condiviso sul suo profilo Instagram delle nuove foto mentre si trovava al mare. La cosa che ha destato più o meno scalpore non era tanto il luogo quanto il contenuto delle immagini. Qui, infatti, la possiamo vedere in alcune pose mentre si trova dentro l’acqua appoggiata a delle rocce. In entrambe si copre il seno nudo. Nella prima con un braccio si tiene la testa, mentre con l’altro si nasconde il busto. Nella seconda, invece, notiamo che è seduta su uno scoglio mentre tenta di non mostrare le proprie grazie.

A commentare tantissime persone, anche sue amiche. Tra questi possiamo citare per esempio Tommaso Stanzani. L’ex ballerino di Amici e compagno di Tommaso Zorzi, infatti, ha scritto: “Little Mermaid“, ovvero “La Sirenetta“. Di Aurora, ad ogni modo, si era già parlato qualche giorno fa in merito ad alcune critiche che continua a ricevere, in quel caso in merito all’essere “figlia di”. Secondo alcuni utenti del web il suo successo deriverebbe solo dalla fortuna di avere genitori molto noti. Questa la sua risposta:

Allora amici… Chi mi conosce, mi apprezza e mi segue sa quanto mi dia fastidio quando mi di dice: “Se non ti chiamassi Ramazzotti di cognome non ti cag***ebbe nessuno”. Ma perché c’è qualcosa di fondamentalmente sbagliato con questa frase. Ossia, se io non mi chiamassi Ramazzotti chissà chi ca**o sarei. Se mio nonno aveva le pa**e era un flipper. Un po’ quel concetto lì. Poi c’è tutto un problema culturale in Italia. Perché io scommetto che non rompono solo a me, ma anche a figli di avvocati, medici e quant’altro, che hanno deciso di percorrere lo stesso percorso dei propri genitori, nonni, zii, eccetera.

Perché, appunto, dà fastidio l’ideache tu possa togliere, tra virgolette, il lavoro a qualcun altro. Con la differenza che se sei un personaggio pubblico e sei esposto ti rompono le scatole di più. Detto questo, l’altro giorno avevo scritto un testo perché volevo parlarne, ma poi rileggendolo mi sono cadute le pa**e. E quindi ho deciso di scrivere un rap. L’ho messo su TikTok“.

Continua…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare