Aurora Ramazzotti svela il sesso del primo figlio in arrivo

NEWS

Aurora Ramazzotti svela il sesso del primo figlio in arrivo

Andrea Sanna | 2 Ottobre 2022

Aurora Ramazzotti goffredo cerza

Durante il Gender Reveal Party, Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza svelano il sesso del primo figlio in arrivo. Poi le immagini sui social

Svelato il sesso del figlio di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti svela il sesso del primo figlio in arrivo
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Dopo l’originalissimo annuncio della gravidanza sui social, Aurora Ramazzotti nella giornata di oggi, insieme al fidanzato Goffredo Cerza, ha fatto sapere il sesso del primo figlio in arrivo. Come oramai è di grande uso non solo negli USA ma anche nel resto del mondo, ha radunato parenti e amici per un Gender Reveal Party esclusivo. Presente chiaramente anche Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che, come vedremo, ha pubblicato la sua reazione a caldo dopo la notizia.

A organizzare l’evento la cara amica di Aurora Ramazzotti, Sara Daniele (figlia dell’indimenticabile Pino Daniele), che ha ringraziato sui social con una storia Instagram dove si abbracciano. Ed è stata proprio Aurora, ma anche Sara, a far sapere a tutti del sesso del nascituro.

Come vediamo dalle foto sottostanti pubblicate da Aurora, il colore azzurro ha invaso il giardino dove è stato organizzato il party. Non è mancata grande commozione da parte della giovane conduttrice e del suo compagno che, increduli, si ritrovano a vivere un sogno, ovvero quello di diventare presto genitori.

A colpire, oltre all’emozione di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, scorrendo le immagini, sono anche i sorrisi e la gioia manifestata da Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, felici di diventare presto nonni di uno splendido bambino.

Anche Michelle Hunziker e Sara Daniele hanno condiviso la notizia dell’arrivo di un piccolo bebè per Aurora e il compagno Goffredo.

Le storie Instagram su Aurora Ramazzotti e il suo annuncio
Le storie Instagram su Aurora e il suo annuncio

Proprio Michelle Hunziker, come vi abbiamo accennato, ha mostrato la sua reazione dopo l’annuncio: “Io dopo averlo appena saputo… catturata da zia Sara Daniele”.

Storia Instagram di Michelle Hunziker
Storia Instagram di Michelle Hunziker

Novella2000.it e Novella 2000 rinnova i più sinceri auguri ad Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza per l’arrivo del loro primo figlio. Congratulazioni ragazzi!

michelle hunziker

NEWS

Michelle Hunziker condivide un bellissimo messaggio di auguri per Aurora Ramazzotti

Vincenzo Chianese | 5 Dicembre 2018

Aurora Ramazzotti Michelle Hunziker

In occasione del compleanno di Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker condivide un bellissimo messaggio di auguri per sua figlia Giornata di […]

In occasione del compleanno di Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker condivide un bellissimo messaggio di auguri per sua figlia

Giornata di festa, questa, per Aurora Ramazzotti. La conduttrice, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, compie infatti 22 anni, e si prepara a festeggiare al meglio questo avvenimento. Come sappiamo, nonostante la giovanissima età, la ragazza è già ben conosciuta nel mondo dello spettacolo italiano, e diverse sono state le sue esperienze lavorative. Ben noto è anche il solidissimo rapporto con sua madre, che da sempre le è accanto, guidandola in tutte le sue scelte. Le due, fin dalla nascita di Aurora, sono legatissime, e oltre a condividere i momenti di vita quotidiana, pochi mesi fa hanno anche presentato insieme il programma Vuoi Scommettere?, ottenendo un discreto successo.

Nelle ultime ore, Michelle, ovviamente, non ha potuto fare a meno di postare sui social uno splendido messaggio di auguri per sua figlia, facendo emozionare tutti i suoi seguaci. La showgirl ha ricordato tutti i momenti pre parto, svelando tutti i punti salienti. Inoltre, la Hunziker ha parlato della primissima volta in cui ha visto la sua Aurora, stringendola fortemente a sé.

Scopriamo le sue parole.

Il messaggio di Michelle Hunziker per Aurora Ramazzotti

Con un lungo post, Michelle ha dichiarato:

“Non volevi nascere. Il termine era il 28 di novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo. Ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio. Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in alta quota. Niente! Finalmente il 5 dicembre del 1996 alle 12.14 minuti, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: “ma quanto è bella… ha le labbra a forma di cuore il mio angelo” Da quell’istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore, mi è cambiata la vita. Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso. Sei nata tu. Ti amo. Auguri amore mio”

Le sorprese per la Ramazzotti, però, sembrerebbero non essere finite. Pare, infatti, che la ragazza abbia ricevuto dal suo compagno Goffredo una proposta di matrimonio, con tanto di anello di fidanzamento. A far trapelare la notizia è il settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato, in esclusiva, il momento in cui Aurora ha mostrato il gioiello a sua madre, rimasta incredula per lo stupore e l’emozione.

Che dunque la giovane starebbe per convolare a nozze? Nell’attesa di ricevere informazioni ufficiali, ci uniamo a Michelle Hunziker nel fare tanti auguri di buon compleanno ad Aurora.

Michelle Hunziker

Social

Michelle Hunziker e lo scatto su Instagram che ha commosso la rete

Enrico Maddalena | 16 Agosto 2018

Aurora Ramazzotti Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker: mamma attenta e premurosa Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate dal panorama televisivo italiano. La svizzera, […]

Michelle Hunziker: mamma attenta e premurosa

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate dal panorama televisivo italiano. La svizzera, italiana d’adozione, oltre ad essere un personaggio pubblico molto apprezzato è anche una mamma a tempo pieno. Michelle ha tre figlie: Aurora, nata dal suo primo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, e le due figlie Sole e Celeste nate dal suo attuale matrimonio con Tomaso Trussardi. Michelle Hunziker è una madre premurosa che si prende cura delle sue tre figlie costantemente. Con Aurora, la giovane ventenne, ha un rapporto davvero bello. Complici, affiatate e divertenti, madre e figlia cercano ogni occasione per trascorrere del tempo assieme. Le due sono molto apprezzate anche sui social, dove pubblicano spesso dei simpatici siparietti. Michelle, infatti, è seguitissima su Instagram proprio perché racconta alcuni momenti della sua vita, sia lavorativa che privata. La conduttrice, di recente, ha pubblicato un vecchio scatto di lei e Aurora in bianco e nero. La foto risale a vent’anni fa, quando la ragazza era ancora una bambina e Michelle una giovane mamma. Come didascalia Michelle Hunziker ha scritto un pensiero rivolto alla figlia che ha commosso la rete. 

«Da quando ero piccola, ogni tanto mi siedo per terra, tiro giù tutti gli album e vado a sfogliare le foto del passato…mi piace tantissimo e viaggio nel tempo. Trovo molto rilassante staccare la spina pensando ai frammenti di vita vissuti con le persone che amo….Questa è una delle tante bellissime estati passate con quella mia “paciocchina ” di Auri!»

Michelle Hunziker in vacanza con la famiglia

Dopo un anno di lavoro le vacanze sono iniziate anche per Michelle Hunziker. La donna ha deciso di trascorrere prima un weekend tutto al femminile con sua madre e le sue tre figlie a Milano Marittima e poi continuare la sua estate insieme al marito Tomaso. Lei e Trussardi stanno ultimando la casa che hanno acquistato sul lago di Garda. In attesa della fine dei lavori, i due si sono concessi del relax tra hotel e spa.

Ecco la dolce foto di Michelle Huziker e Aurora Ramazzotti che ha fatto il pieno di like e commenti.

https://www.instagram.com/p/Bl23v-ljPP3/?taken-by=therealhunzigram

Michelle Hunziker

NEWS

Michelle Hunziker fotografata per la prima volta con le tre figlie e la madre

Maura Messina | 20 Luglio 2018

Aurora Ramazzotti Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

  Michelle Hunziker e lo scatto con le sue figlie Michelle Hunziker è uno dei volti televisivi più apprezzati del […]

 

Michelle Hunziker e lo scatto con le sue figlie

Michelle Hunziker è uno dei volti televisivi più apprezzati del panorama televisivo. Di origine svizzera, italiana d’adozione la simpatica bionda ha avuto un anno lavorativo davvero strepitoso. 

Il suo 2018, infatti, è iniziato con la conduzione del Festival di Sanremo – su Rai Uno – insieme al direttore artistico Claudio Baglioni e l’attore Pier Francesco Favino. In quell’occasione la presenza di Michelle Hunziker è stata più che azzeccata. Con la sua simpatia e la sua energia ha raccolto il largo consenso del pubblico che ha speso parole bellissime per lei e per il Festival in generale. 

Ma non finisce qui perché Michelle è stata anche la protagonista di Vuoi scommettere? un nuovo format televisivo ideato da Mediaset. 

Anche questa trasmissione è stata un successone e per la prima volta la Hunziker ha avuto come spalla televisiva la figlia Aurora, la giovane ventenne avuta dall’ex marito Eros Ramazzoti che ha intrapreso la carriera nel piccolo schermo. 

Dopo una stagione impegnativa, adesso Michelle Hunziker si gode un po’ di sano relax insieme alla sua famiglia. 

Come meta per le se prime vacanze ha scelto Milano Marittima dove è stata fotografata in esclusiva da Gente assieme alle sue tre figlie (Aurora Ramazzotti, Celeste e Sole Trussardi) e alla sua mamma Ineke. 

Per la prima volta, possiamo vedere le tre generazioni femminili di casa Hunziker fotografate tutte insieme.

 Il sorriso smagliante dimostra lo stato di serenità che sta vivendo la conduttrice assieme alla sua famiglia.

Insieme a loro c’è anche e il fidanzato di Aurora Ramazzotti è stato fotografato in compagnia della famiglia a Milano Marittima. 

Michelle Hunziker e l’amore per la sua famiglia

L’unico che al momento mancherebbe all’appello è il marito di Michelle, Tomaso Trussardo il quale probabilmente è assente per motivi di lavoro. Tuttavia la vacanza della conduttrice è appena iniziata e durerà dieci giorni nei quali magari suo marito la raggiungerà.

Michelle e Tomaso sono una coppia affamatissima e innamorata come il primo giorno. Genitori di due splendide bambine, come hanno più volte dichiarato non escludono l’arrivo di un terzo figlio ( che poi per Michelle sarebbe il quarto).

Michelle Hunziker si gode la sua estate prima di ritornare in televisione. Nella prossima stagione, la rivedremo a Striscia La Notizia. Quest’ultimo, però,  non sarà l’unico programma che sarà affidato alla bella showgirl.

https://www.instagram.com/p/BlNquwJF-VC/?taken-by=therealhunzigram

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.