aurora ramazzotti incinta conferma video

NEWS

Aurora Ramazzotti è incinta: la conferma (VIDEO)

Nicolò Figini | 23 Settembre 2022

Aurora Ramazzotti, tramite un simpatico video, ha confermato di essere in attesa del primo figlio

Aurora Ramazzotti conferma la gravidanza

Più volte negli anni se ne è parlato. Nel corso del tempo, infatti, Aurora Ramazzotti si è trovata a dover smentire la notizia di una sua gravidanza sempre con simpatiche risposte. Anche nel 2022 è trapelata la notizia che potesse essere in dolce attesa. Questa volta, però, non ha subito smentito. Se i giornali sostenevano che la notizia fosse certa, dall’altra parte i fan erano di fronte a un silenzio stampa.

Questa volta, tuttavia, le riviste di gossip ci avevano visto giusto. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è davvero incinta. Ad annunciarlo ci ha pensato lei stessa tramite un divertente video su Instagram pubblicato in queste ore. Ecco che cosa ha scritto Aurora nella descrizione:

Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene. Ps. Nessun @kingcerz è stato maltrattato per la realizzazione del video.

Nel filmato, infatti, vediamo Aurora Ramazzotti sul set che ricostruirebbe la sua camera da letto. Notiamo un montaggio con gli anni che passano partendo dal 2016, anno in cui per la prima volta si parla di una sua gravidanza. In sottofondo si sentono varie voci che, leggendo i vari articoli di giornale, chiedono alla Ramazzotti se stia davvero aspettando un bambino. Tra queste la nonna, la madre e il migliore amico Tommaso Zorzi.

Alla fine spunta anche il compagno Goffredo Cerza che le porta delle ciambelle e un hamburger. Quando, però, lei si lamenta del cibo lui le chiede se sia incinta. La sua risposta è: “Ma ce la fai? Ovvio che sono incinta! Abbiam messo su il set e tutto quanto. Fai finta di non saperlo? Lo sa tutta Italia, poi! E guarda che tette enormi! Goditele!“.

Continua

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.