aurora the jackal contro nazionale cantanti

NEWS

Aurora dei The Jackal contro la Nazionale Cantanti (VIDEO)

Nicolò Figini | 25 Maggio 2021

Aurora Leone e Ciro Priello dei The Jackal si sono schierati contro la Nazionale Cantanti in seguito a un evento spiacevole

Aurora dei The Jackal si sfoga su Instagram

Nella giornata di ieri Aurora Leone, una delle componenti dei The Jackal ha fatto delle Stories sul suo profilo Instagram in cui ha raccontato ciò che le era appena accaduto. In pratica il tutto ha avuto inizio presso il J Hotel vicino dell’Allianz Stadium. Lei, insieme a Ciro Priello, era stata convocata per essere parte di una delle squadre e scendere in campo questa sera, 25 maggio 2021, in occasione della Partita del Cuore. Purtroppo, però, le cose sembra abbiano preso una piega del tutto imprevista, in base alla sua testimonianza.

Qui sotto, infatti, possiamo vedere il video in cui racconta l’accaduto insieme all’amico. Ecco le sue parole:

Io e Ciro ci siamo seduti al tavolo con la Nazionale Cantanti. Una volta lì, l’organizzatore Giancluca Pecchini ci ha detto che non potevamo star seduti lì. O meglio, che io non potevo star seduta lì. Allora noi abbiamo pensato ce lo stesse dicendo perché eravamo della squadra avversaria […].

https://twitter.com/TendenzaPerche/status/1397087372064563201?s=20

Quando, però, hanno fatto per alzarsi dal tavolo, l’organizzatore avrebbe detto a Ciro che lui poteva restare. Infatti, quella che avrebbe dovuto andarsene era solo la sua collega dei The Jackal, ovvero Aurora Leone. Lei, di conseguenza, avrebbe chiesto spiegazioni e l’uomo di tutta risposta avrebbe affermato: “Sei una donna. Non puoi stare seduta qui. Queste sono le nostre regole“. Lei allora si sarebbe difesa dicendo di essere stata convocata esattamente come tutti gli altri. Spiegando che le avevano chiesto anche la taglia per le divise. Il direttore generale avrebbe risposto: “Il completino te lo metti anche in tribuna. Da quando in qua le donne giocano“.

I cantanti che erano al tavolo con loro pare gli abbiano sostenuti subito. Purtroppo, però, i due non prenderanno parte alla Partita del Cuore. Anche perché, a quanto pare, li avrebbero cacciati dall’hotel dopo la discussione e avrebbero impedito loro di rientrare. La Nazionale Cantanti, però, avrebbe risposto all’accaduto. Cancellando il messaggio poco dopo. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >