Aurora Tropea del Trono Over accusa di truffa il suo cavaliere

NEWS

Aurora Tropea del Trono Over accusa di truffa il suo cavaliere

Debora Parigi | 5 Agosto 2020

Uomini e donne

Le dichiarazioni di Aurora Tropea dove accusa Giordano di truffa Attraverso le sue storie sul profilo Instagram Aurora Tropea ha […]

Le dichiarazioni di Aurora Tropea dove accusa Giordano di truffa

Attraverso le sue storie sul profilo Instagram Aurora Tropea ha raccontato per filo e per segno cosa è successo con Giordano e che lui le avrebbe rubato dei soldi facendo leva sul suo buon cuore. Ecco cos’ha detto:

È venuto al negozio insieme ai bambini, perché è anche un padre di famiglia, dicendomi che era il compleanno della bambina e che non aveva i soldi neanche per farle il regalo. Io naturalmente da persona perbene, buona, faccio tanto volontariato, glieli ho dati veramente di cuore questi cento euro. Stiamo parlando di cento euro, quindi non chissà che cosa, però io i soldi me li sudo, dalla mattina alla sera. Faccio volontariato, faccio beneficenza, ma a chi se lo merita. Lui invece è veramente un ladro, un delinquente. Sarà il mago della carbonara, come ha detto, ma i soldi li va a rubare alle persone, soprattutto alle donne di buon cuore come sono io.

In questa vicenda è intervenuta anche Veronica Ursida, molto amica di Aurora Tropea.

Sono due mesi che mi ha bloccato. Veronica gli ha mandato messaggi tramite il suo telefono, dicendogli di fare l’uomo, cosa che non è. È un ometto, un morto di fame e un ladro, un delinquente. I genitori si dovrebbero vergognare di lui. Invece i miei mi hanno insegnato dei valori, dei principi, la lealtà, l’onestà, il rispetto e l’educazione, e lo avete visto. Lui, invece, è solo un delinquente.

Ma non finisce qui, perché a quanto pare Giordano sta anche mandando delle minacce ad Aurora. E lei gli ha risposto a tono:

Mi sta anche minacciando, prendendomi in giro, dicendomi di andare sotto casa sua che mi aspetta a braccia aperte. Sei un ladro, un delinquente, lo ripeto, non mi fai paura. Sei un ometto, sei un nonnulla, sei un morto di fame e lo rimarrai. Te lo faccio io il regalo alla bambina. Tieniteli questi cento euro, spendili in medicine, in droga, in alcol, ma tieniteli. Sei un morto di fame, vergognati!

C’è decisamente poco da aggiungere a queste accuse. E noi siamo qui per qualsiasi replica.

< Indietro Successivo >