Aurora Tropea del Trono Over accusa di truffa il suo cavaliere

Aurora Tropea del Trono Over accusa di truffa il suo cavaliere

1Forte accusa da parte di Aurora Tropea del Trono Over nei confronti del cavaliere che stava frequentando. Lui l’avrebbe truffata. Il racconto.

Brutta sorpresa per Aurora Tropea, dama del Trono Over spesso criticata da Gianni Sperti. La donna sarebbe stata truffata. Ma sapete da chi? Il cavaliere con cui si stava frequentando ai tempi in cui finì la scorsa edizione di Uomini e donne.

Se vi ricordate, Aurora, additata dall’opinionista Sperti come “donna più cattiva del parterre”, aveva iniziato la conoscenza con tre cavalieri, con i quali si era trovata molto bene. Ma quello che le aveva suscitato più interesse era Giordano Martelli. Ci fu proprio uno spazio dedicato a loro al centro dello studio del programma perché si sarebbero dovuti vedere per cena, ma poi saltò tutto per alcuni impegni famigliari di lui. Venne però fuori che l’uomo stava passando un brutto periodo a livello economico a causa anche dell’emergenza Covid. Niente di strano, neanche per Aurora che non le importava e anzi apprezzava che lui ne avesse parlato.

Adesso però questi problemi economici hanno avuto un risvolto negativo anche per la dama, poiché ha accusato a mezzo social di essere stata truffata proprio da Giordano. Il cavaliere le avrebbe chiesto un prestito di 100€ per poter fare un regalo alla figlia in occasione del suo compleanno. Aurora Tropea glieli ha dati più che volentieri, ma questi soldi non sarebbero mai stati restituiti, anche dopo numerosi reclami.

Mi conoscete, sono una persona molto riservata, non parlo mai delle mie cose, mi imbarazzo. In trasmissione ho conosciuto tantissime bellissime persone, ma ho conosciuto anche un delinquente. L’ho tutelato, mi ha fatto passare per quella che non sono pur di avere tre minuti di visibilità. Ha fatto lo show. Io mi sono vergognata per lui, mi ha fatto per l’ennesima volta pena e me ne sono stata zitta. Poi mi ha detto in privato che mi avrebbe chiesto scusa pubblicamente se ci fosse stata l’occasione. Invece ha fatto tanto l’amico per parecchie settimane per arrivare solo a uno scopo: venirmi a chiedere i soldi.

La dama ha raccontato, attrraverso un video, tutto quello che è successo. E si apprende che è dovuta intervenire anche Veronica Ursida. Ma non c’è stato niente da fare. Ecco nel dettaglio tutto quello che è successo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.