ballando con le stelle roberta bruzzone lascia cast

NEWS

Ballando con le stelle, Roberta Bruzzone lascia il cast

Nicolò Figini | 28 Agosto 2022

Ballando con le stelle

Roberta Bruzzone ha scritto un lungo messaggio d’addio dopo l’abbandono di Ballando con le stelle. Ecco il motivo

Roberta Bruzzone lascia Ballando con le stelle

La nuova edizione di Ballando con le stelle dovrebbe avere inizio l’8 ottobre 2022, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Al momento pare essere stato annunciato il cast completo dei concorrenti Vip che andremo a vedere tra pochi mesi. Lo show condotto da Milly Carlucci, però, ha dovuto anche affrontare alcuni addii. Stiamo parlando dei ballerini professionisti: Vito Coppola, che per esempio si è unito all’edizione inglese del programma, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. Si sono, però, aggiunti cinque nuovi volti.

A salutare la trasmissione, tuttavia, anche Roberta Bruzzone che, dopo sei anni al fianco di Milly, ha deciso di lasciare la pista del sabato sera. I suoi motivi li ha spiegati chiaramente, come riporta anche il post del profilo Instagram Pipol TV:

Cari amici, in considerazione dei molti messaggi ricevuti, vi confermo che ho deciso di porre termine alla mia “avventura” professionale nel programma Ballando con le stelle nonostante la produzione mi abbia chiesto di confermare la mia presenza anche nella edizione che sta per cominciare. Ho preferito fare un passo indietro perché gli innumerevoli Impegni di lavoro che mi attendono mi impediscono di garantire la mia presenza il sabato sera su Rai1.

Questa temporanea incursione nel mondo del puro intrattenimento è stata molto interessante sotto il profilo professionale, mi ha arricchito e mi ha permesso di veicolare messaggi importanti. Ma ora quel poco tempo che avevo a disposizione si è ridotto ulteriormente. Da qui la decisione di rifiutare la richiesta di continuare a far parte del cast. Auguro a tutta la family di Ballando di replicare il grande successo delle precedenti edizioni. Ad Maiora semper”.

Non ci resta che attendere, perciò, la messa in onda di Ballando con le stelle. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news.

Ballando con le Stelle: ecco chi sono i finalisti

NEWS

Ballando con le Stelle: ecco chi sono i finalisti

Vincenzo Chianese | 3 Dicembre 2022

Ballando con le stelle

Andiamo a scoprire chi sono i finalisti di questa edizione di Ballando con le Stelle.

I finalisti di Ballando con le Stelle

Questa sera è andata in onda la seconda semifinale di Ballando con le Stelle, e come ogni settimana non sono mancate tante emozioni. Nel corso della diretta i sei concorrenti ancora in gara si sono esibiti inaspettatamente per ben due volte. Milly Carlucci infatti a puntata iniziata ha annunciato che i ballerini avrebbero dovuto affrontare una prova a sorpresa senza l’aiuto dei loro maestri. I concorrenti si sono così esibiti in una prova speciale a tema, durante la quale hanno dovuto riconoscere il ritmo musicale eseguito dall’orchestra e improvvisare una performance utilizzando un oggetto a loro assegnato. La prova ha garantito a una coppia 10 punti bonus, che sono stati assegnati ad Alessandro Egger e a Tove Villför.

Successivamente i protagonisti del talent show sono scesi in pista con le performance preparate durante la settimana, durante le quali hanno raccontato alcuni dei momenti più difficili delle loro vite. Non sono mancate così le lacrime e le emozioni. Tuttavia durante la serata è arrivata anche la parte più spiacevole, quella dell’eliminazione.

Stasera come se non bastasse sono stati scelti anche i finalisti di Ballando con le Stelle, che a partire dalla prima finale di sabato 17 dicembre si scontreranno tra loro. Ma chi sono dunque i finalisti e chi invece ha lasciato il talent show? Scopriamolo. A finire al ballottaggio sono stati Iva Zanicchi, Rosanna Banfi e Alessandro Egger.

Stasera tuttavia non c’è stata alcuna eliminazione. Gabriel Garko, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Rosanna Banfi, Iva Zanicchi e Alessandro Egger sono dunque i finalisti di questa edizione di Ballando.

Gabriel Garko dedica la sua performance a suo padre e commuove il web

NEWS

Gabriel Garko dedica la sua performance a suo padre e commuove il web

Vincenzo Chianese | 3 Dicembre 2022

Ballando con le stelle

Gabriel Garko dedica la sua performance a Ballando con le Stelle a suo padre e commuove il web: ecco l’esibizione dell’attore.

La performance di Gabriel Garko a Ballando con le Stelle

Puntata ricca di emozioni quella di stasera a Ballando con le Stelle. Poco fa a commuovere il web è stato Gabriel Garko, che ha toccato il cuore del pubblico con una performance che promette di restare nella storia del talent show. Questa sera infatti i concorrenti hanno raccontato nel corso delle loro esibizioni alcuni dei momenti più significativi della loro vita. I protagonisti del programma di Milly Carlucci hanno così mostrato i loro lati più sensibili e fragili e non sono mancati tanti colpi di scena. Tuttavia senza dubbio l’attore ha lasciato un segno indelebile.

Gabriel ha infatti deciso di dedicare la sua performance a suo padre Claudio Oliviero, che come in molti sapranno è venuto a mancare nell’aprile del 2021. Garko così si è esibito come sempre insieme alla sua maestra Giada Lini, che ha creato una coreografia che fin dal primo momento ha lasciato il pubblico senza fiato.

La performance di Gabriel Garko a Ballando con le Stelle (che potete vedere QUI) ha così commosso il web e ha convinto a pieno anche la giuria. L’attore ha infatti totalizzato ben 44 punti, ai quali si sono aggiunti i 10 punti bonus ottenuti nel corso della puntata precedente.

Senza dubbio Gabriel è già visto come uno dei potenziali vincitori di questa edizione del talent show di Milly Carlucci, e di certo nelle due puntate successive potrebbe regalarci ancora tante emozioni. Ma cosa accadrà nel corso delle ultime dure dirette di Ballando con le Stelle? Non resta che attendere per scoprirlo.

Iva Zanicchi balla con un manichino di Samuel Peron: l'esilarante esibizione

NEWS

Iva Zanicchi balla con un manichino di Samuel Peron: l’esilarante esibizione

Vincenzo Chianese | 2 Dicembre 2022

Ballando con le stelle

Iva Zanicchi balla con un manichino di Samuel Peron a Ballando con le Stelle: l’esilarante esibizione fa divertire il web.

L’esibizione di Iva Zanicchi conquista il web

Siamo entrati nel pieno della seconda semifinale di Ballando con le Stelle e anche stasera non mancano le emozioni e le risate. A scendere in pista è stata naturalmente anche Iva Zanicchi, che ha dovuto affrontare una simpatica e inaspettata prova. Prima di entrare nel vivo della gara infatti c’è stata una sorpresa per tutti i 6 concorrenti rimasti in gioco. La cantante e i suoi colleghi si sono dovuti esibire in una prova misteriosa senza i loro maestri.

A ogni concorrente è stata assegnata una musica, con uno stile diverso, e i protagonisti del talent show hanno dovuto improvvisare una coreografia con l’aiuto di un oggetto. Ma non solo. Alla fine della performance i concorrenti hanno dovuto anche indovinare il tipo di ballo eseguito, e solo uno di loro ha potuto vincere un premio bonus.

A esibirsi è stata naturalmente anche Iva Zanicchi, che ha dovuto ballare con un manichino somigliante al suo maestro Samuel Peron. Il momento ha naturalmente fatto divertire il web e sui social non sono mancati numerosi commenti ironici da parte degli utenti.

Questa sera nel mentre scopriremo chi saranno i primi finalisti di questa edizione di Ballando con le Stelle, e senza dubbio potrebbero non mancare i colpi di scena. Nel corso della prossima puntata, che andrà in onda sabato 17 dicembre, ci sarà invece il ripescaggio, durante il quale una delle coppie eliminate nel corso delle dirette precedenti rientrerà in gara. Ma chi sarà a spuntarla? Non resta che attendere per scoprirlo.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.