beatrice luzzi criticata parole maternità

Spettacolo

Beatrice nella bufera a causa di alcune frasi sulla maternità: “Il parto cesareo è innaturale” (VIDEO)

Nicolò Figini | 5 Febbraio 2024

Grande Fratello

Ieri sera Beatrice Luzzi è stata fortemente criticata sul web per le parole che ha usato per spiegare il suo […]

Ieri sera Beatrice Luzzi è stata fortemente criticata sul web per le parole che ha usato per spiegare il suo punto di vista sulla maternità e il parto.

Beatrice Luzzi parla della maternità

Sappiamo tutti che Beatrice Luzzi è madre di due ragazzi, ovvero Valentino ed Elia, i quali l’hanno sempre difesa nel corso di tutti i mesi che ha passato dentro la casa del Grande Fratello. Diverse volte, infatti, l’abbiamo vista al centro delle discussione con vari inquilini, come per esempio di recente con Marco Maddaloni a causa di una battuta infelice di quest’ultimo.

Non sono nemmeno mancate le critiche da parte del web a causa di alcuni comportamenti che non sono per nulla piaciuti. Possiamo menzionare la frase “lo dobbiamo eliminare” detta alla Luzzi in riferimento all’uscita dalla casa di Massimiliano Varrese. In quel caso il problema stava nel fatto che avesse negato di averla pronunciato.

Ieri sera è tornata nell’occhio del ciclone a causa di alcune frasi sulla maternità e sul parto. Beatrice Luzzi ha spiegato di trovare “innaturaleil parto cesareo e ha poi affermato di essersi pentita di aver fatto l’epidurale:

“Il cesareo è veramente innaturale sia per il bimbo che per la mamma. Anche i bimbi che non hanno passato l’utero è come se non avessero avuto l’arrivo alla vita.

Un’altra cosa di cui mi sono pentita è l’epidurale, una specie di anestesia che ti fanno più o meno dal midollo osseo per sentire meno doloro. Senti meno dolore ma hai meno controllo ed è più pericolosa”.

Tutto ciò ha sollevato un polverone sul web e qualcuno l’ha accusata di aver usato delle espressioni molto gravi. Dall’altra, invece, c’è chi ritiene sia una semplice opinione e anche questa, come tante altre, sia da rispettare. Anche perché Beatrice Luzzi non ha parlato male delle donne che partoriscono con il taglio cesareo.

Come al solito il web si è diviso tra chi l’attacca e chi la difende. Non ci resta che attendere quale prossima frase prenderà il causa il web la prossima volta.