Simona Tagli già contro Beatrice Luzzi- Acida e manipolatrice

Spettacolo

La nuova concorrente Simona Tagli già contro Beatrice: “Acida e manipolatrice” (VIDEO)

Andrea Sanna | 5 Febbraio 2024

Grande Fratello

Ancora non è entrata nella Casa del Grande Fratello, ma Simona Tagli è già carica contro Beatrice: “Acida e manipolatrice”

Beatrice Luzzi nella Casa del Grande Fratello potrebbe ritrovare una nuova antagonista. E no, stavolta non parliamo di Perla Vatiero, ma della concorrente che dovrebbe presto varcare la Porta Rossa, Simona Tagli. La conduttrice televisiva nei suoi confronti non si è proprio risparmiata….

Simona Tagli contro Beatrice Luzzi

Su Twitter (o X come viene chiamato oggi) Giuseppe Candela ha annunciato l’arrivo di una nuova concorrente al Grande Fratello. Parliamo di Simona Tagli. L’ex showgirl e conduttrice televisiva fa parte dello spazio web di 361 magazine dove commenta, senza esclusione di colpi, le varie dinamiche della Casa più spiata d’Italia. In diverse occasioni non si è risparmiata su Beatrice Luzzi.

E proprio a proposito dell’attrice, Simona Tagli nel programma in questione ha riservato diverse stoccate, dando un giudizio generale sulla Luzzi e suo suo ruolo e modo di fare nella Casa:

“Beatrice purtroppo io la vedo troppo arroccata nel suo essere attrice, nell’avere un suo trascorso e percorso particolare. Ha avuto anche una grave disgrazia, però comunque è una persona molto risoluta e rigida con gli altri e con sé stessa”.

Successivamente Simona Tagli ha anche aggiunto che nello scontro tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero si dice totalmente dalla parte della giovane campana. Tra l’altro la considera una vera e propria rivelazione, che comunque ha un carattere forte. Esattamente come Beatrice la considera una “Queen”, ma con una differenza: “Mentre Beatrice è un po’ più acida nel modo di essere e modo di fare, Perla è un po’ più diretta. Secondo me Beatrice è anche molto manipolatrice e quindi bisogna fare un distinguo importante tra essere manipolatrici e dirette!”.

Pare quindi che Beatrice Luzzi dovrà vedersela, se dovesse entrare come si rumoreggia, con una nuova antagonista come Simona Tagli. Vedremo peraltro se quest’ultima riuscirà a resistere al Grande Fratello o andrà via dopo 12 ore come accaduto a L’Isola dei Famosi, condotta quell’anno da Simona Ventura.