beatrice luzzi gesto spiega significa vince televoto

Spettacolo

Beatrice Luzzi rivela cosa significa il gesto che compie quando vince un televoto

Nicolò Figini | 17 Ottobre 2023

Grande Fratello

Ecco che cosa significa il gesto che Beatrice Luzzi fa ogni volta che vince un televoto. Tutto ciò che ha rivelato

Il gesto di Beatrice Luzzi

Questa sera ne sono successe di tutti i colori dentro la casa del Grande Fratello. Tra i momenti più importanti possiamo ricordare il confronto tra Heidi Baci e suo padre, il quale ha usato parole molto dure per descrivere il rapporto con Massimiliano Varrese. Quest’ultimo si è dispiaciuto ma è anche scoppiato a piangere in privato in seguito. Poi è stato il turno di Beatrice Luzzi.

La concorrente era in nomination con Rosy Chin e Grecia Colmenares. Come accade quasi ogni volta che è in nomination, anche questa volta l’attrice è stata votata come la preferita dal pubblico a casa.

Ha ottenuto il 64% delle preferenze e così ha potuto scegliere chi mandare a rischio eliminazione la prossima settimana.

Per festeggiare, a un certo punto, Beatrice Luzzi ha fatto un gesto con la mano. Il conduttore, allora, le ha chiesto quale significato avesse dato che lo fa ogni volta.

Lei ha risposto che è dedicato ai suoi figli, una combinazione dei gesti scaramantici che fanno proprio loro. Una sorta di modo per ricordare i ragazzi che la stanno aspettando fuori dal reality.

Voi lo avevate sospettato? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su Beatrice Luzzi e non solo.