Beatrice Valli svela che nome darebbe al figlio in arrivo

NEWS

Beatrice Valli svela che nome darebbe al figlio in arrivo

Vincenzo Chianese | 16 Novembre 2022

Beatrice Valli

Rispondendo alle domande dei fan sui social, Beatrice Valli svela che nome darebbe al figlio in arrivo: ecco le sue parole.

Parla Beatrice Valli

Pochi giorni fa, dopo settimane di gossip e pettegolezzi vari, Beatrice Valli ha annunciato al mondo intero di essere incinta e di essere in attesa del suo quarto figlio, concepito dall’amore con Marco Fantini. Come sappiamo solo alcuni mesi fa la celebre coppia nata a Uomini e Donne, dopo anni di amore, si è unita in matrimonio, e adesso è arrivata la gioia più grande per i due influencer: l’arrivo di un nuovo bebè. Nelle ultime ore così Beatrice ha deciso di rispondere alle domande dei fan su Instagram in merito alla sua gravidanza, e nel corso della chiacchierata con i follower ha rivelato quando scoprirà il sesso del bambino e qual è la sua preferenza. Queste le sue dichiarazioni:

“A che settimana sono? Alla 16+5. Sono rimasta incinta ad agosto. Spero sia maschio. Arriverà questa settimana il sesso e poi faremo una piccola sorpresa al Marchini, tra di noi, solo noi 5. Leggerò io la risposta e l’annuncerò a Marco. La prossima settimana vi sveleremo il sesso. Non faremo la solita classica festa. Faremo una cosa in piccolo tra di noi”.

Successivamente Beatrice Valli ha anche svelato che nome darebbe al suo quarto figlio. Se fosse maschio l’influencer vorrebbe chiamare il bambino Edoardo, nonostante Marco non sembrerebbe essere ancora convinto. Qualora il bambino fosse femmina, la Valli sceglierebbe probabilmente Celeste. Ecco cosa ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a riguardo:

“Dovrei partorire il 20 aprile. Ma sia Bianca che Azzurra sono nate in anticipo, quindi spero che anche questa gravidanza termini un pochino prima. Se dovesse essere maschio io amo Edoardo, a Marco non è che non piace, ma dice che è classico e si sente spesso in giro, quindi vorrebbe cambiare. Non lo so, spero di convincerlo, perché è un nome che non passa mai di moda. Se fosse femmina mi piacciono i nomi di colore. Un nome che mi piace tantissimo è Celeste, però non lo so”.