Come Belen Rodriguez ha scoperto il flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: il retroscena di Oggi

Come Belen Rodriguez ha scoperto il flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: il retroscena di Oggi

1Il settimanale Oggi ha svelato come Belen Rodriguez ha scoperto il presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Ecco tutti i dettagli

Nell’ultima settimana ad infiammare il web è stato il presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, che avrebbe causato la fine del matrimonio tra il ballerino e Belen Rodriguez. A lanciare l’indiscrezione bomba come sappiamo è stato Dagospia, che ha svelato quello che sarebbe accaduto tra i due. Tuttavia pochi minuti dopo ad intervenire è stato lo stesso Stefano, che ha categoricamente smentito l’affare. Ciò nonostante qualche ora dopo il noto portale è tornato all’attacco, aggiungendo ulteriori particolare e raccontando come Belen abbia scoperto il flirt tra De Martino e la Marcuzzi. Questo quello che si leggeva a riguardo:

“A STEFANO DE MARTINO, CHE FRIGNA INVOCANDO IL RISPETTO DEI FIGLI, DITE CHE QUEL DIAVOLETTO DI BELEN HA SCOPERTO DI AVERE UN CESPUGLIO DI CORNA IN TESTA, GRAZIE ALLA SUA RELAZIONE CON LA MARCUZZI, DALL’IPAD DI LUI CHE LEI AVEVA COLLEGATO COL SUO IPHONE”.

Adesso a fornire ulteriori dettagli sul come Belen Rodriguez abbia scoperto il presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi è il settimanale Oggi. Il nuovo numero della rivista ha raccontato quello che sarebbe accaduto tra i due, svelando tutti i particolari. Questo quanto riportano il settimanale e BitchyF:

“Durante il lockdown Belen Rodriguez stava giocando con il figlio Santiago con l’iPad di Stefano De Martino. E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i messaggi whatsapp che Alessia Marcuzzi stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili. È cominciato così il triangolo dell’estate. Non a caso, nelle scorse settimane impazzava l’altro clamoroso gossip. Cioè che Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi fossero in crisi nera. A causa del lungo lockdown e della convivenza forzata, si diceva che tra di loro ci fosse più di una crepa. E che lui avesse fatto le valigie, per darsi (a entrambi) un po’ di tempo per riflettere”.

Nonostante il presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi però pare che Belen Rodriguez abbia già voltato pagina. Scopriamo di più in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.