Come Belen Rodriguez ha scoperto il flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: il retroscena di Oggi

2Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino e volta pagina

Nonostante il presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi non sia stato confermato, ciò che è certo è che Belen Rodriguez ha voltato pagina. La showgirl argentina ha infatti iniziato una storia con Gianmaria Antinolfi, e poche ore fa il settimanale Chi ha raccontato com’è iniziata la relazione tra i due.

A presentare Belen e l’imprenditore napoletano è stato Mattia Ferrari, da anni caro amico della showgirl:

“Vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E così li ha fatti incontrare con la ‘scusa’ di qualche progetto insieme nel campo della moda. All’inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato. Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, e pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto”.

Che Stefano De Martino torni a commentare il presunto flirt con Alessia Marcuzzi? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà, e nel mentre fare anche un grande in bocca al lupo a Belen Rodriguez per la sua nuova relazione.

Novella 2000 © riproduzione riservata.