stefano de martino alessia marcuzzi

DAGOSPIA CHOC: STEFANO DE MARTINO HA UNA RELAZIONE CON ALESSIA MARCUZZI

Dagospia ha lanciato una vera e propria bomba: Stefano De Martino avrebbe una relazione con Alessia Marcuzzi

Sapevamo già dell’allontanamento tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez e da mesi si rincorrono le voci sulla possibile rottura tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi. Quello che non ci aspettavamo però è che ci fosse una connessione tra le due relazioni. Un filo rosso – per citare proprio Dagospia che lancia la bomba – che legherebbe la fine del rapporto tra Belen e Stefano e la crisi tra la Marcuzzi e Calabresi.

Secondo Dagospia, infatti, la rottura tra Belen e Stefano sarebbe dovuta alla scoperta da parte della showgirl della relazione tra il marito e la conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Sempre secondo il sito, in questi giorni Belen Rodriguez starebbe trascorrendo le vacanze a Capri in compagnia dell’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi.

Qui di seguito il le parole riportate da Dagospia:

BELIN BELEN DA 2 SETTIMANE E’ IN AMORE CON GIANMARIA ANTINOLFI, UN IMPRESSIONANTE IMPRENDITORE NAPOLETANO CON CUI SI STA SOLLAZZANDO TRA I FALLICI FARAGLIONI DI CAPRI – MA L’AFFARE E’ PIÙ GROSSO, MOOOLTO PIU’ GROSSO: C’E’ UN FILO ROSSO CHE LEGA LA FINE DEL RAPPORTO DE MARTINO-BELEN E LA CRISI MARCUZZI- CALABRESI: LA RELAZIONE CLANDESTINA (SCOPERTA DA BELEN) TRA DE MARTINO E ALLESSA MARCUZZI… 

Per il momento, nessuno dei diretti interessati ha commentato la notizia.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Novella 2000 © riproduzione riservata.