Stefano De Martino crisi Belen

Stefano De Martino ha una relazione con Alessia Marcuzzi? Parla lui

Stefano De Martino ha voluto dire la sua in seguito alla notizia lanciata da Dagospia secondo cui lui e Alessia Marcuzzi avrebbero una relazione.

Il web è impazzito in seguito alla notizia lanciata da Dagospia. Secondo il sito, infatti, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi avrebbero una relazione. Proprio per questo, Belen, scoperta la tresca tra il marito e la conduttrice dell’Isola dei Famosi, avrebbe lasciato il ballerino e per questo, la Marcuzzi e il compagno Paolo Calabresi starebbero affrontando una crisi. Sempre secondo Dagospia, la showgirl adesso si starebbe godendo l’estate a Capri in compagnia dell’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi.

Come accennato poc’anzi, ovviamente la notizia del presunto tradimento è esplosa sul web e il primo a mettere le mani avanti adesso è proprio Stefano De Martino che prontamente è intervenuto su Instagram con una serie di storie, chiarendo la situazione:

Tra tutte le cose che sono girate sul web in queste settimane, questa fake news è la più grande. Qualcuno ha scritto che ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. Ho appena attaccato al telefono con Alessia e con Paolo che sono due miei grandi amici e ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere.

Stefano ha poi continuato:

Io sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico. essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche e tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Però quando si toccano delle famiglie con bambini… vi prego evitiamo, davvero.

Ma è con il sorriso che Stefano ha deciso di chiudere una volta per tutte la faccenda.

Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere, ve lo giuro.

Quindi, non solo tra De Martino e Alessia Marcuzzi non ci sarebbe stato mai niente ma dalla telefonata intercorsa tra i tre amici, deduciamo anche che i rapporti tra la conduttrice e il suo compagno sono ancora ottimi.

Novella 2000 © riproduzione riservata.