Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez? Dagospia torna all'attacco

Dagospia insiste su De Martino: “Belen ha scoperto di avere un cespuglio di corna”

1Nonostante Stefano De Martino abbia negato la storia con Alessia Marcuzzi, Dagospia torna all’attacco: Belen avrebbe scoperto di essere stata tradita

Sono ore intense queste per Stefano De Martino. Come sappiamo soltanto pochissime ore fa il noto portale Dagospia ha lanciato un’indiscrezione bomba che ha lasciato il web senza parole. Stando a quando riporta il sempre ben informato sito sembrerebbe che il ballerino abbia tradito Belen Rodriguez con niente che meno che con Alessia Marcuzzi. Come se non bastasse pare anche che la showgirl argentina abbia scoperto il presunto flirt tra suo marito e la conduttrice Mediaset, e ciò avrebbe portato alla rottura definitiva. Per di più sempre il nostro amico Dagospia fa sapere che da circa due settimane Belen starebbe anche frequentando l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, col quale pare sia attualmente in vacanza a Capri.

Naturalmente fin dal primo momento Stefano De Martino è intervenuto sui social, smentendo categoricamente il flirt con Alessia Marcuzzi. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha anche chiesto di rispettare la sua privacy e quella della presentatrice, che come è noto è al momento sposata con Paolo Calabresi. Adesso però Dagospia è tornata all’attacco, parlando nuovamente di un presunto tradimento a Belen da parte di De Martino. Il portale stavolta aggiunge ulteriori dettagli, svelando come la showgirl abbia scoperto l’affaire. Questo quanto si legge a riguardo:

“A STEFANO DE MARTINO, CHE FRIGNA INVOCANDO IL RISPETTO DEI FIGLI, DITE CHE QUEL DIAVOLETTO DI BELEN HA SCOPERTO DI AVERE UN CESPUGLIO DI CORNA IN TESTA, GRAZIE ALLA SUA RELAZIONE CON LA MARCUZZI, DALL’IPAD DI LUI CHE LEI AVEVA COLLEGATO COL SUO IPHONE”.

Ma non è tutto. Oltre al presunto tradimento di Stefano De Martino a Belen Rodriguez, Dagospia fa chiarezza anche sul neo rapporto tra la showgirl e Antinolfi, col quale sarebbe scoppiata la passione. Scopriamo di più in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.