Non sembrano esserci danni alle auto di lusso

Ovviamente la vicenda ha suscitato curiosità e, anche se il figlio di Ben Affleck si è solo appoggiato alla vettura che si trovava dietro, si parla sempre di auto di lusso che vengono noleggiate da clienti di un certo spessore e a prezzi davvero alti. Quindi devono essere perfette quando escono dalla concessionaria.

A tal proposito, un rappresentante di Ben Affleck ha parlato col tabloid TMZ e ha detto che non si sono stati danni alle auto. Inoltre ha aggiunto che stanno tutti bene. Non contento, il sito di gossip statunitense ha anche parlato con un dipendente della concessionaria di autonoleggio di lusso per avere anche la sua versione dei fatti. E sembra confermare quanto riferito dal rappresentate dell’attore.

In pratica il dipendente della 777 Exotics (questo il nome della concessionaria) ha riferito che non c’è stato alcun incidente e che le macchine erano parcheggiate molto vicine l’una all’altra. Sicuramente questo è vero, come si vede dal video, e in conclusione si può dire che c’è stato un piccolo contatto ma nessun danno.

Ovviamente la vicenda fa molto discutere, non tanto per l’incidente in sé, ma perché ad un bambino di 10 anni è stato permesso di usare i comandi di un’auto.

Indietro