blanco chiamato amadeus scusa sanremo 2023

Sanremo

Blanco ha contattato Amadeus dopo la polemica: cosa si sono detti

Nicolò Figini | 8 Febbraio 2023

Sanremo 2023

Blanco ha contattato Amadeus telefonicamente dopo la polemica scoppiata nelle ultime ore. Ecco che cosa si sono detti

Amadeus ha sentito Blanco al telefono

Ieri sera Blanco ha compiuto un gesto che è stato fischiato dal pubblico, ovvero ha distrutto la scenografia. In parte, una cosa del genere era prevista, ma non con la foga che ci ha messo l’artista ospite sul palco del Festival di Sanremo 2023. Nella notte Amadeus ha tentato di dare una spiegazione, per poi approfondire meglio durante la conferenza stampa che si è tenuta oggi, mercoledì 8 febbraio 2023.

Il presentatore, infatti, ha rivelato di non sapere come mai si sia comportato in questo modo, ma di averlo sentito al telefono qualche ora più tardi. Durante la conversazione il cantante si è scusato di ciò che era successo:

Quella di Blanco non era una gag. Sapevamo che potesse fare qualcosa di particolare con le rose. Dietro le quinte, strettissime, dal monitor non si intuiscono le parole. Nell’anno d Bugo e Morgan uscii perché vidi Bugo andarsene. Invece di Blanco ho percepito l’esagerazione rispetto alle prove e che non fosse più un finale previsto. Solo poi ho capito che aveva problemi di audio. Stamattina mi ha chiamato e chiede scusa“.

Amadeus, quindi ha aggiunto che Blanco è uno degli artisti migliore della musica italiana attuale. E aggiunto di avergli dato un consiglio: “Gli ho consigliato che quando ricapiterà un problema tecnico alzi le mani e chieda aiuto ai tecnici. Non andava mancato di rispetto a Sanremo e ai fiori. Non lo voglio scusare e lui è consapevole di questo. Ha chiesto di essere perdonato perché consapevole di aver fatto qualcosa che non doveva fare. Ma è un ragazzo che compie 20 anni tra qualche giorno…“.

Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Per non perdervi nessuna news sul Festival di Sanremo 2023 e molto altro continuate a seguirci.