Arriva una notizia dal mondo della musica: Boss Doms annuncia la carriera da solista e svela la reazione di Achille Lauro

Li abbiamo visti l’uno accanto all’altro anche all’ultimo Festival di Sanremo, ma ora le loro strade sono pronte a dividersi. Parliamo di Boss Doms e Achille Lauro. Il produttore di ‘Me ne frego’ infatti ha deciso di proseguire la sua carriera da solista e ad annunciarlo è stato lui stesso tramite i social. Una notizia che probabilmente ha sorpreso in tanti, abituati a vederlo accanto al suo grande amico, ma le cose sembrano essere cambiate.

Una decisione che già aveva preso da tempo, come da lui stesso sottolineato. Ma andiamo a leggere le parole di Boss Doms sul suo nuovo progetto discografico:

“Quando iniziai la mia collaborazione con Lauro promisi a me stesso che avrei percorso con lui un pezzo di strada insieme, mettendo momentaneamente in stand-by il mio progetto solista. Abbiamo iniziato in uno scantinato e siamo arrivati ad esibirci sui più importanti palchi d’Italia, da Sanremo al Circo Massimo, abbiamo collaborato con artisti prestigiosi e ottenuto svariate certificazioni discografiche d’Oro e di Platino”.

Ha fatto sapere Boss Doms. Per placare gli animi fin da subito il musicista ha svelato anche la reazione di Achille Lauro. Il cantante si è detto molto entusiasta del percorso intrapreso da Edoardo Manozzi (vero nome di Boss Doms) e pare sia pronto a supportarlo in toto:

“Ho fatto fede alla mia promessa ma credo che adesso sia giunto il momento di intraprendere il mio personale percorso professionale. Lauro è davvero tanto entusiasta, mi supporta molto e questo mi rende così felice”.

Ha concluso Boss Doms. Al momento sono pochi i dettagli circa il suo disco. Sappiamo solo che il progetto vedrà la luce definitiva a Giugno, prodotto dall’etichetta statunitense Ultra Records e che, il 1 Maggio, dunque tra due giorni, pubblicherà il remix di “Remember me” di Alex Gaudino.

Non ci resta dunque che augurare buona fortuna a Boss Doms per la sua carriera da solista

Avanti