Boss Doms annuncia la carriera da solista, poi svela la reazione di Achille Lauro

NEWS

Boss Doms annuncia la carriera da solista, poi svela la reazione di Achille Lauro

Andrea Sanna | 29 Aprile 2020

Arriva una notizia dal mondo della musica: Boss Doms annuncia la carriera da solista e svela la reazione di Achille […]

Arriva una notizia dal mondo della musica: Boss Doms annuncia la carriera da solista e svela la reazione di Achille Lauro

Li abbiamo visti l’uno accanto all’altro anche all’ultimo Festival di Sanremo, ma ora le loro strade sono pronte a dividersi. Parliamo di Boss Doms e Achille Lauro. Il produttore di ‘Me ne frego’ infatti ha deciso di proseguire la sua carriera da solista e ad annunciarlo è stato lui stesso tramite i social. Una notizia che probabilmente ha sorpreso in tanti, abituati a vederlo accanto al suo grande amico, ma le cose sembrano essere cambiate.

Una decisione che già aveva preso da tempo, come da lui stesso sottolineato. Ma andiamo a leggere le parole di Boss Doms sul suo nuovo progetto discografico:

“Quando iniziai la mia collaborazione con Lauro promisi a me stesso che avrei percorso con lui un pezzo di strada insieme, mettendo momentaneamente in stand-by il mio progetto solista. Abbiamo iniziato in uno scantinato e siamo arrivati ad esibirci sui più importanti palchi d’Italia, da Sanremo al Circo Massimo, abbiamo collaborato con artisti prestigiosi e ottenuto svariate certificazioni discografiche d’Oro e di Platino”.

Ha fatto sapere Boss Doms. Per placare gli animi fin da subito il musicista ha svelato anche la reazione di Achille Lauro. Il cantante si è detto molto entusiasta del percorso intrapreso da Edoardo Manozzi (vero nome di Boss Doms) e pare sia pronto a supportarlo in toto:

“Ho fatto fede alla mia promessa ma credo che adesso sia giunto il momento di intraprendere il mio personale percorso professionale. Lauro è davvero tanto entusiasta, mi supporta molto e questo mi rende così felice”.

Ha concluso Boss Doms. Al momento sono pochi i dettagli circa il suo disco. Sappiamo solo che il progetto vedrà la luce definitiva a Giugno, prodotto dall’etichetta statunitense Ultra Records e che, il 1 Maggio, dunque tra due giorni, pubblicherà il remix di “Remember me” di Alex Gaudino.

Non ci resta dunque che augurare buona fortuna a Boss Doms per la sua carriera da solista

< Indietro Successivo >