Chi è Bradford Beck, il marito di Sofia Giaele de donà del GF Vip 7? Instagram

NEWS

Chi è Bradford Beck, il marito di Giaele del GF Vip 7? Instagram

Debora Parigi | 20 Ottobre 2022

Bradford Beck Sofia Giaele De Donà

Ecco chi è Bradford Beck, il marito di Sofia Giaele De Donà del GF Vip 7, dalla sua biografia alla carriera.

Tutte le informazioni che abbiamo su chi è Bradford Beck, il marito di Sofia Giaele De Donà, concorrente del Grande Fratello Vip 7, la sua età, che lavoro fa e Instagram.

Chi è Bradford Beck

Nome e cognome: Bradford Beck
Luogo di nascita: Stati Uniti
Data di nascita: dovrebbe essere nato nel 1977
Età: dovrebbe avere 45 anni
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: ingegnere e imprenditore
Moglie: Sofia Giaele De Donà
Figli: Bredford non ha figli
Tatuaggi: informazione non disponibile
Profilo Instagram: @bradford_beck

Bradford Beck età, altezza e biografia

In molti si chiedono chi è il marito di Sofia Giaele De Donà, concorrente del Grande Fratello Vip 7. La vippona ha detto di essere sposata con questo uomo americano che ha 21 anni più di lei. Abbiamo raccolto alcune informazioni su di lui.

Sappiamo che si chiama Bradford Beck ed è nato negli Stati Uniti, ma non conosciamo quale sia la città. Facendo alcuni calcoli, dovrebbe essere nato nel 1977, ma non conosciamo la sua data di nascita esatta, quindi nemmeno il suo segno zodiacale. E ha 45 anni di età. Non conosciamo la sua altezza e il suo peso. Inoltre non sappiamo se ha o meno dei tatuaggi.

Lavoro e carriera

Riguardo gli studi del marito di Sofia Giaele De Donà, non abbiamo informazioni. Comunque sappiamo che lavoro fa Bradford Beck. È un ingegnere aerospaziale e anche imprenditore. Infatti è CEO di United Aeronautical, società che ha sede a North Hollywood, in California, e che progetta e costruisce materiale aeronautico. A proposito del suo lavoro, QUI c’è una vecchia video-intervista rilasciata da lui nel 2017.

Molto famoso negli Stati Uniti, è anche molto ricco. Ma non sappiamo quale sia il suo patrimonio. Come ha raccontato Giaele, lavora a stretto contatto con vari Paesi in tutto il mondo, compresa l’Italia. In alcune circostanze lei avrebbe avuto anche un ruolo di rappresentanza durante i vari impegni di lavoro del marito.

Vita privata

Della vita privata e sentimentale del marito di Sofia Giaele De Donà, non sappiamo molto. Tutte le informazioni su Bradford Beck, infatti, riguardano la relazione con la concorrente del Grande Fratello Vip 7.

I due stanno insieme da 4 anni e non hanno problemi riguardo la differenza di età. Lui le ha fatto la proposta di matrimonio nel 2021 ed è stata davvero in grande. L’ha portata a Londra e in una delle piazze principali ha organizzato un flash-mob con vari ballerini. Alla fine di tutte le esibizioni, Bradford ha chiesto a Giaele di sposarlo regalandole un anello davvero enorme e pieno di diamanti.

Bradford e Giaele si sono sposati il 22 febbraio 2022 in Messico con una cerimonia sulla spiaggia, organizzata nei minimi dettagli e molto lussuosa. Presenti tutte le persone molto care agli sposi.

Il loro rapporto fa molto discutere perché Giaele ha raccontato che hanno una relazione aperta. Ha infatti detto che stanno insieme 6 mesi l’anno e poi ognuno sta per conto proprio, spesso per motivi di lavoro e non solo. A tal proposito, la vippona ha detto che entrambi sono liberi di fare quello che vogliono e non crede nella monogamia.

Dove seguire Bradford Beck: Instagram e social

Ora che abbiamo conosciuto tutto su chi è Bradford Beck, il marito di Sofia Giaele De Donà del Grande Fratello Vip 7, andiamo a vedere i suoi social.

Abbiamo trovato il suo profilo Instagram, ma l’account è privato, quindi dobbiamo chiedere l’amicizia per poter vedere cosa pubblica.

Dalla sua foto profilo, però, capiamo che è un amante degli sport estremi poiché sembra che si sia lanciato col paracadute.

Giaele paragona gli uomini alle borse, Ginevra sbotta (VIDEO)

NEWS

Giaele: “Noi donne cambiamo borsa come cambiamo uomini”, Ginevra sbotta (VIDEO)

Debora Parigi | 29 Settembre 2022

GF Vip 7 Ginevra Lamborghini Sofia Giaele De Donà

Urla e litigi al GF Vip 7 tra Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini, volano parole grosse. Ecco cosa è successo.

Il paragone di Giaele fa sbottare Ginevra Lamborghini

Nella diretta di stasera del GF Vip è stato affrontato l’argomento del matrimonio di Giaele De Donà. In settimana, infatti, molti vipponi hanno avuto da ridire su questa relazione, non concependo il fatto che questa storia sia aperta. Ginevra Lamborghini, specialmente, ha messo in dubbio l’amore che ha nei confronti del marito, dicendo che probabilmente è più interessata al portafoglio di lui. Questo ha fatto molto arrabbiare la giovane che non vuole che si metta in dubbio l’amore che c’è tra lei e il marito Bradford Beck.

In Casa è quindi ripartita la discussione, soprattutto tra lei e Ginevra. La Lamborghini, infatti, non crede assolutamente a questa relazione. Addirittura secondo lei è tutto falso. Ma Alfonso Signorini ha mostrato le prove. Per la cronaca, Ginevra continua a non crederci e che pensa che sia tutto finto.

Ma il vero degenero nella Casa più spiata dì’Italia è arrivato quando il conduttore ha riferito le parole che Giaele ha detto durante il suo provino per il GF. La vippona ha infatti dichiarato: “Ma come fa una donna a mettere sempre la stessa borsetta? Come noi donne cambiamo la borsetta, così cambiamo anche gli uomini”. Ed è in questo momento che Ginevra Lamborghini ha sbottato iniziando ad urlare: “È uno schiaffo agli italiani! Vergognati! Vai a fare beneficenza! Sei una vergogna!”.

Potete vedere il video completo di quanto successo QUI.

Anche dopo che Signorini ha staccato il collegamento, in Casa la discussione è continuata. Ginevra ha continuato a dire che Giaele è una vergogna. E quest’ultima si è anche messa a piangere.

GF Vip 7, la nuova vippona Giaele spara a zero sulla Gregoraci

NEWS

GF Vip 7, la nuova vippona Giaele spara a zero sulla Gregoraci: “Può solo pulirmi le scarpe”

Debora Parigi | 22 Settembre 2022

Elisabetta Gregoraci GF Vip 7 Sofia Giaele De Donà

Frase molto infelice da parte della vippona Giaele nei confronti di Elisabetta Gregoraci durante il video di presentazione al GF Vip 7.

Sofia Giaele e le parole su Elisabetta Gregoraci al GF Vip 7

Nella puntata di questa sera del GF Vip 7 sono entrati dei nuovi vipponi. Tra questi c’è Sofia Giaele De Donà, ragazza molto particolare diventata famosa per aver partecipato al programma Ti spedisco in convento. E sicuramente non è passato inosservato il suo video di presentazione.

La nuova vippona ha raccontato molto di sé, soprattutto riguardo la sua vita privata. Nonostante la giovane età, infatti, è già sposata con un uomo che ha 21 anni più di lei. La relazione è particolare perché stanno insieme sei mesi all’anno e poi ognuno vive la propria vita in giro per il mondo. Ha aggiunto che la monogamia non fa per lei. Lei è abituata a tantissimo comfort e al lusso, cosa che era venuta fuori anche a Ti spedisco in convento.

Ma ciò che ha suscitato tanto scalpore sono le parole che ha detto su Elisabetta Gregoraci. Giaele ha infatti detto che in molti l’hanno paragonata alla Gregoraci, trovando una somiglianza con la famosa conduttrice e showgirl. Lei non si trova d’accordo con questa somiglianza. Ma non solo, ha aggiunto: “Mi può solo pulire le scarpe”.

Potete trovare le sue parole QUI nel video di presentazione.

La frase non è stata per niente carina, possiamo dirlo. Anche lei forse se n’è accorta, infatti sul finale si chiede se non sia stata una battuta troppo brutta.

George Ciupilan, l'ex fidanzata lo difende dagli attacchi dei Vipponi

NEWS

George Ciupilan, l’ex fidanzata lo difende dagli attacchi dei Vipponi

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

L’ex fidanzata di George Ciupilan lo difende dai recenti e durissimi attacchi dei Vipponi: ecco le sue dichiarazioni.

Parla l’ex fidanzata di George Ciupilan

Uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio George Ciupilan. Con la sua forte storia, l’ex concorrente de Il Collegio ha conquistato il cuore del pubblico e del web, confermandosi come uno dei protagonisti più amati del reality. Tuttavia all’interno della casa non tutti sembrerebbero apprezzare il Vippone. Negli ultimi giorni infatti alcuni concorrenti hanno duramente attaccato George, accusandolo di non esporsi mai e di rimanere sempre in silenzio. Adesso a commentare le critiche fatte a Ciupilan è la sua ex fidanzata Samara Tramontana, che ospite a Casa Pipol ha preso le sue difese, spendendo per lui bellissime parole. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Tanti si lamentano in Casa del silenzio di George. Ma è un silenzio sicuramente giustificato. Innanzitutto si è ritrovato in una realtà completamente nuova e di cui non ha mai fatto parte. Sono tutti più grandi di lui. Le persone poi sono cattivissime, abbiamo visto che nonostante la questione di Bellavia non è che l’atteggiamento sia tanto cambiato. Io penso che questo Grande Fratello stia rispecchiando la società di oggi a pieno. Una società che razzola bene e predica malissimo. Mi dispiace per i concorrenti ma credo che George li farà fuori uno ad uno. È indubbio che sia il migliore di questa edizione”.

Ma non solo. Successivamente l’ex fidanzata di George Ciupilan afferma anche che secondo lei il Vippone proverebbe dei sentimenti per Nikita Pelizon, sua grande amica all’interno della casa. Tuttavia l’ex concorrente de Il Collegio, secondo il pensiero di Samara, sarebbe frenato per via dell’interesse che la modella prova per Luca Onestini:

“George sta soffrendo di una cosa, anche se non ne parla. Io penso che lui per Nikita si stava iniziando a prendere. Poi invece è entrato Luca Onestini, il fidanzato che non si è capito se ci sta ancora. Lei che parla di Onestini e dice “non so come posso reagire quando lo vedo“. Anche se non ne parla, non lo dice, lo nasconde, da parte sua stava iniziando ad esserci questa cosa”.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.