Bugo critiche morgan

Spettacolo

Bugo torna a criticare Morgan dopo il concerto diventato virale

Nicolò Figini | 15 Settembre 2023

Bugo è tornato a criticare Morgan dopo quando accaduto al concerto di quest’ultimo. Ecco le dure parole del cantante

Le critiche di Bugo a Morgan

Non molti giorni fa Morgan è stato protagonista di un evento poco piacevole sopra il palco di un concerto in onore di Franco Battiato. In questa occasione il cantante ha rivolto ai presenti degli insulti che hanno fatto il giro del web. In poco tempo sono arrivate le sue scuse, all’interno delle quali ha riferito che avrebbe devoluto parte del suo compenso ricevuto a X Factor in beneficienza. Oggi a parlare è Bugo.

Morgan e Cristian Bugatti hanno un passato che tutti quanti conoscono. Ciò che capitò sul palco di Sanremo 2020 è rimasto impresso nella memoria di tutti. Dopo un litigio, all’insaputa di Bugo, cambiò il testo della loro canzone in diretta e quest’ultimo uscì infuriato dal teatro.

Nel corso di un’intervista, quindi, l’artista ha commentato l’evento che si è tenuto a Selinunte. Ha dichiarato che il collega non esiste dal punto di vista discografico perché non rilascia album. Di conseguenza si chiede perché gli organizzatori continuino a chiamarlo:

“Quello lì a me non stupisce, basta vedere come si è comportato nei miei confronti. Si commenta da solo. Se uno grida “froci di m***a” dal palco è perché lo pensa. È inutile chiedere scusa dopo. Bisogna chiedere ai promoter perché invitano uno che non fa dischi da una vita, dunque non esiste discograficamente.

E al pubblico perché è convinto di passare una bella serata andando a sentirlo. Non è un cantante, ma un personaggio, come Malgioglio. E non è un divulgatore. Le sue sono solo fandonie buttate lì”.

Parole molto dure quello di Bugo, il quale ritornando a parlare del Festival esclama che cambiare il testo della propria canzone è molto peggio dell’insulto che Morgan avrebbe potuto riceve dal pubblico in quella occasione.

Questo quanto riportato dall’intervista de Il Corriere della Sera. Seguiteci per tante altre news.