The Kolors, il testo della versione inglese di Italodisco è già un cult:

Spettacolo

Il testo in inglese ItaloDisco dei The Kolors spopola sul web

Andrea Sanna | 15 Settembre 2023

The Kolors

Sul web spopola ItaloDisco in lingua inglese. Ecco come cambia il testo della canzone dei The Kolors (che mantiene delle parti in italiano)

ItaloDisco dei The Kolors: il testo in inglese

ItaloDisco ormai è diventata un vero e proprio fenomeno mondiale! Il tormentone estivo firmato The Kolors non è celebre solo in Italia, infatti, ma ha conquistato anche altri Paesi. La canzone adesso, visto l’enorme successo, è stata rilanciata anche in inglese. Il testo però conserva ancora delle tracce in italiano.

IL QUIZ: Completa ItaloDisco, la canzone dei The Kolors – QUIZ

Qui di seguito vediamo una parte del brano dei The Kolors e come cambia in lingua inglese. Si può notare subito che “questa non è Ibiza” diventa “I know it’s not Ibiza”. Ma non solo, perché “Festivalbar con la cassa dritta” è cambiato con Four on the floor with my Señorita“.

Ma eccone un estratto del pezzo dei The Kolors qui sotto:

“I trust you more than words can say
More than life, more than any DJ…
Let’s go, I can’t resisto
Italodisco, I must insisto, but maybe we could
Start just by taking it slow
Then up the tempo
Under the moon’s glow like moving shadows (ah)
I know it’s not Ibiza
Four on the floor with my Señorita
Got me looking high and low that I can’t see her
But every time I think I do or I think of you
I hear Italodisco”

Qui avete anche modo di ascoltare l’intero brano di ItaloDisco con il testo della canzone rivista in inglese. Il risultato portato a termine dai The Kolors è il seguente…

Questa nuova versione di ItaloDisco ha sorpreso molto gli utenti che hanno apprezzato tanto la versione originale del brano. Qualcuno è rimasto un po’ destabilizzato dall’assenza dell’iconico Festivalbar con la cassa dritta”, ma i più hanno comunque gradito la proposta dei The Kolors.

C’è da dire peraltro che il brano è nato un po’ per caso, come spesso dichiarato anche da Stash in diverse interviste. Eppure, nonostante questo, ha avuto un successo davvero inaspettato!