Cafu: morto il figlio Danilo a soli 30 anni. I messaggi di cordoglio

NEWS

Cafu: morto il figlio Danilo a soli 30 anni. I messaggi di cordoglio

Andrea Sanna | 5 Settembre 2019

Dramma per Cafu, ex giocatore di Roma e Milan: è morto suo figlio Danilo a soli 30 anni Giunge dal […]

Dramma per Cafu, ex giocatore di Roma e Milan: è morto suo figlio Danilo a soli 30 anni

Giunge dal Brasile una notizia davvero tragica. Danilo Feliciano de Moraes, figlio del campione verdeoro Cafu, è morto prematuramente all’età di soli 30 anni. E tanti sono i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo a supporto dell’ex calciatore. Il terzino brasiliano lo ricordiamo non solo per le sue doti tecniche meravigliose, ma anche per essere un atleta sempre sorridente. Quel sorriso che purtroppo si è spento dopo questo terribile annuncio.

A pochi giorni dalla scomparsa della piccola Xana, figlia dell’allenatore Luis Enrique e del giovane pilota di Formula 2, Antoine Hubert, un altro dramma colpisce il mondo dello sport e non solo.

Sono ore drammatiche queste per l’ex giocatore di Roma e Milan e tutta la sua famiglia. Danilo Feliciano, cresciuto nel mito di suo padre, era appassionato di calcio come lui. E come ben sappiamo in Brasile non mancano di certo di talento in questa disciplina.

Il figlio di Cafu si trovava nella casa di famiglia a San Paolo (più precisamente a Barueri). Qui il ragazzo stava svolgendo una partitella con alcuni amici. Ad un certo punto si è accasciato a terra e stroncato da un infarto purtroppo non ce l’ha fatta. A soli 30 anni Danilo è morto per un beffardo scherzo del destino.

Stando a quanto riportato da Il Corriere della Sera, il giovane pare si sia sentito male mentre si stava divertendo, ma dopo pochi minuti il doloroso epilogo: trasportato immediatamente all’ospedale Albert Einstein di San Paolo, presso l’unità Alphaville, è deceduto pochi minuti dopo. I soccorsi da parte dei medici sfortunatamente sono stati inutili.

L’atroce notizia in poche ore ha fatto il giro del mondo, fino a giungere in Italia, dove Cafu ha gioito tanto con le maglie di Roma e in particolare, Milan. Tutti i suoi ex compagni, amici e società di calcio si sono uniti al dolore del brasiliano. Ecco di seguito alcuni messaggi di cordoglio.

< Indietro Successivo >