Carlotta Cocina chi è: età, altezza, vita privata, La Pupa e il Secchione, Instagram

Carlotta Cocina chi è: età, altezza, vita privata, La Pupa e il Secchione, Instagram

News e curiosità su Carlotta Cocina concorrente de La Pupa e il Secchione: l’età, l’altezza, la vita privata e dove seguirla su Instagram.

Carlotta Cocina età e altezza

Nata a Roma nel 1996, l’età di Carlotta Cocina è di 24 anni. Non conosciamo invece quella che è la sua altezza. Qualcuno le ha già dato vari appellativi come ‘Barbie’ e ‘Marylin Monroe’

Vediamo invece qualcosa circa la sua vita privata.

Vita privata

Non sono tante le informazioni circa la vita privata di Carlotta Cocina. La giovane è appassionata di moda, shopping e spettacolo. Ha aperto uno shop online riuscendo così a realizzare il suo sogno e ora è approdata anche nel piccolo schermo.

In base alla descrizione fornita dal sito di Mediaset sappiamo che Carlotta è una ragazza molto ambiziosa e ha come modello l’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni. Ama molto il lusso e viaggiare. Ha già girato vari posti del mondo come Dubai, Miami, Londra. Si definisce ‘esteta’ e le piace prendersi cura di sé. Trae ispirazione dalla serie TV americana Gossip Girl.

Per ciò che riguarda invece la sua vita sentimentale non sappiamo se ci sia o meno qualcuno e nemmeno dai suoi social traspare nulla.

Ecco qualche informazione circa la sua partecipazione al programma di Italia 1

Carlotta Cocina a La Pupa e il Secchione

Con inizio il 7 Gennaio 2020, La Pupa e il Secchione è stato senza dubbio uno dei programmi più attesi del piccolo schermo. In totale sono 16 i partecipanti: sei pupe, sei secchioni, due secchione e due pupi. Carlotta Cocina fa parte della categoria delle pupe e fa coppia con il secchione Giovanni De Benedetti.

E proprio durante la sua avventura a La Pupa e il Secchione, sui social, ha sollevato una polemica…

Dove seguire Carlotta Cocina su Instagram

Chi volesse può seguire Carlotta Cocina su Instagram cliccando qui. Già sono tanti i fan a suo seguito che commentano e apprezzano le sue foto.

Dopo pochi giorni dal suo arrivo nel programma di Italia 1 è una polemica da lei stessa sollevata nei confronti del secchione con il quale è in squadra:

Buonasera a tutti, in particolar modo oggi mi rivolgo alle ragazze… perché la grande riflessione che ho fatto è quella di aver capito di essere stata davvero poco considerata dal mio partner. Non che mi aspettassi chissà quali doti di corteggiamento amoroso da un Secchione e non parlo nemmeno di amore, ma di rispetto! La poca considerazione nei miei riguardi data da frecciatine, insulti gratuiti e prese per il culo frequenti mi hanno portata a rimanerci davvero male e ad avere reazioni impulsive.

Io sono fatta così, sto nel mio ma se vengo ingiustamente attaccata attacco a mia volta, perché come state vendendo i piedi in testa non me li faccio mettere! Questo atteggiamento non me lo aspetto da un uomo ma nemmeno nella vita in generale, in un rapporto a due. Stare al gioco e allo scherzo ci sta ma qui si può ben vedere che i toni sono tutt’altro che scherzosi e le mie reazioni sono esclusivamente dovute ad una grande delusione che proprio non mi aspettavo, come si può vedere dal video…

Perciò vi chiedo, ragazze, come avreste reagito voi? Ci sareste rimaste male come me? Secondo voi questo suo atteggiamento può essere d’aiuto alla coppia oppure controproducente? Ovviamente possono rispondere anche i ragazzi)❤
Ps: ma quanto è inquietante lui che si fa le passeggiate di notte intorno al letto mentre dormo?
😱😅 Pps: avesse detto mezza parola carina sul mio conto in confessionale eh! Bel gioco di squadra!

Ha scritto Carlotta Cocina sul suo profilo Instagram.

A lei e a Giovanni De Benedetti facciamo il nostro in bocca al lupo per questa esperienza a La Pupa e il Secchione.

Novella 2000 © riproduzione riservata.