carmen scivittaro

NEWS

È morta Carmen Scivittaro, storica protagonista di Un posto al sole

Stefano D'Onofrio | 15 Agosto 2022

Un posto al sole

È morta all’età di 77 anni l’attrice Carmen Scivittaro, che per più di 20 anni ha ricoperto il ruolo di Teresa nella soap Un posto al sole

Addio a Carmen Scivittaro

Si è spenta all’età di 77 anni Carmen Scivittaro. Attrice di cinema e di tv, la Scivittaro ha ricoperto per ben 20 anni il ruolo di Teresa Diacono in Un posto al sole, la popolare e longeva soap opera di Rai Tre. A dare il triste annuncio è stato l’attore ed ex collega Alberto Rossi, interprete del ruolo di Michele. “Ora sarà veramente tutto diverso, tutto…“, ha scritto Rossi postando una foto dell’attrice con cui ha condiviso per anni il set.

Purtroppo è successo l’inevitabile, una notizia che non avremmo mai voluto avere – ha raccontato l’attore in lacrime nelle sue Instagram stories – sapevate che Carmen non era con noi da parecchio tempo per motivi di salute prima del fratello e poi suoi. Era un po’ che non la sentivamo perché non voleva che la contattassimo e poi è arrivata questa notizia. 25 anni insieme, il camerino accanto. Una grande artista, una grande professionista“. Come ricordato da Alberto Rossi, Carmen Scivittaro abbandonò quasi all’improvviso Un posto al sole nel 2018.

Decise infatti di ritirarsi dalle scene a causa di un grave lutto familiare e la sua Teresa scomparve piano piano dallo schermo. Molti gli ex colleghi che le hanno rivolto un saluto attraverso i social network. “Ciao dolcissima amica, sorella, attrice di grande sensibilità ed intelligenza“, sono le parole di Patrizio Rispo (Raffaele nella soap).

nikita pelizon piange vasca da bagno

NEWS

Nikita Pelizon scoppia in lacrime dopo il due di picche di Onestini

Nicolò Figini | 2 Dicembre 2022

GF Vip 7

Dopo che Luca Onesti le ha detto che non vuole una relazione dentro la casa, Nikita Pelizon si è messa a piangere nella vasca

Le lacrime di Nikita Pelizon

Ieri Luca Onestini ha friendzonato Nikita Pelizon. Tra i due sembrava dovesse nascere una storia d’amore o per lo meno una frequentazione dentro la casa. Molti se lo aspettavano e anche la vippona stessa, vista la complicità che sembrava essersi creata. Peccato, però, che Onestini le ha detto di non volere una relazione in questo momento: “Può anche essere che uno sta molto bene ma non si chiede niente di più al momento. […] Io adesso non sto pensando a niente di più. Io sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente, infatti quando ci rimani male a me dispiace, però non voglio essere frainteso“.

Nikita si è sentita ferita dalle sue parole e ci è rimasta molto male. Ha ammesso di aver frainteso alcuni suoi comportamenti: “Adesso devo fare lo switch ma ovviamente non riesco da un giorno all’altro. A me dispiace“. Ha continuato affermando che le sembrava che Luca rimanesse male le volte in cui lei non gli dava la buonanotte e le mandava tutta una serie di segnali che lei percepiva come interesse. (Qui sotto il video). La verità però sembrerebbe un’altra:

Lui mi ha detto che stava semplicemente scherzano e che io gli tiro fuori questo lato scherzoso. Mi ha anche detto che in futuro le cose potrebbero cambiare. Ma io sono dell’idea che lo capisci subito se ti piace una persona. Quindi me la faccio passare“.

Successivamente Nikita Pelizon si è messa nella vasca da bagno, si è immersa quasi del tutto e ha iniziato a piangere. Nella prossima puntata se ne potrebbe parlare, anche perché Oriana ha lanciato una provocazione a Sonia Bruganelli chiedendole cosa pensa di una ragazza che piange per un ragazzo con il quale non si è scambiata nemmeno un bacio. Ritornando al giorno in cui l’opinionista ha criticato Oriana per aver pianto a causa di Antonino.

Seguiteci per altre news.

Antonino Spinalbese dà i voti a Giaele e Oriana (e viceversa)

NEWS

Antonino Spinalbese dà i voti a Giaele e Oriana (e viceversa)

Andrea Sanna | 2 Dicembre 2022

GF Vip 7

Ieri sera durante una chiacchierata Antonino Spinalbese ha chiesto a Giaele e Oriana di dargli dei voti, per poi fare lo stesso

I voti di Antonino Spinalbese, Giele e Oriana

Nella serata di ieri Antonino Spinalbese si è ritrovato nel cortiletto a scambiare quattro chiacchiere con Oriana Marzoli e Giaele De Donà. Qui non è solo emersa una rivelazione, ma si è parlato anche di altro. Il vippone ha voluto indagare sul comportamento avuto e instaurato con le coinquiline nella Casa del GF Vip.

Per farlo Antonino Spinalbese ha portato con sé carta e penna e ha iniziato a prendere appunti. L’hairstylist ha voluto capire in cosa ha avuto delle mancanze e in cosa, invece, è stato bravo con loro. Dubbioso ha chiesto alle vippone: “Mi sono mai comportato male nei vostri confronti?”. Giaele e Oriana sono scoppiate in una fragorosa risata, che ha coinvolto anche Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

Oriana Marzoli è tornata subito seria e ha fatto un paragone con il suo ex e, dopo averci pensato, ha risposto “No”. Dello stesso avviso anche Giaele De Donà che, ha ammesso come il vippone non si sia mai comportato così male con lei. Secondo il pensiero di Antonino Spinalbese se con l’imprenditrice il suo rapporto è andato via via a migliorare in amicizia, con la venezuelana è piuttosto altalenante.

Ma non è finita qui. Antonino Spinalbese impavido è voluto passare ai voti e ha chiesto sinceramente alle compagne di votare i suoi comportamenti. Perché secondo il suo pensiero: “Servono a migliorare”, provocando le battutine delle due concorrenti. Ma torniamo ai fatti. Se Oriana ha dichiarato una sufficienza, provocando il lui un po’ di tristezza, l’8 di Giaele gli ha riportato il sorriso.

@ilpungolonews #gossip #perteeee #viral #perte #grandefratellovip #neiperte #gfvip7 #grandefratello2022 #gfvip2022 #iperte #gfvip #foryou #viralvideo #orianamarzoli #antoninospinalbese #giaelededonà ♬ suono originale – Il pungolo

Si è passati a toccare più aspetti del carattere, quali simpatia, empatia e sensibilità di Antonino Spinalbese, la situazione si è poi ribaltata. Questo perché anche lui ha detto la sua sulle due vip.

Come mostrato dai video Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Giaele De Donà sembrano essere piuttosto in armonia e con spensieratezza hanno provato a cacciar via le incomprensioni passate. Con questo si augurano quindi di poter mantenere un’amicizia pura e leaIe. (CLICCA QUI PER UN ALTRO VIDEO)

Dopo le tensioni passate quindi tra Oriana, Giaele e Antonino pare sia ritornato il sereno. Ma quanto durerà?

Amici 22, la madre di Mattia sparisce dai social: interviene Christian

NEWS

Amici 22, la madre di Mattia sparisce dai social: interviene Christian

Vincenzo Chianese | 2 Dicembre 2022

Amici 22

La madre di Mattia, allievo di Amici 22, sparisce dai social: interviene Christian Stefanelli che annuncia battaglie legali.

Ecco cosa sta accadendo fuori da Amici 22

Giorni decisamente movimentati gli ultimi per gli allievi di Amici 22. I cantanti e i ballerini hanno infatti ricevuto l’ennesimo provvedimento disciplinare per via delle pulizie in casetta. Tuttavia stavolta i ragazzi hanno iniziato anche ad accusarsi tra loro. Non tutti infatti tralasciano le pulizie, e alcuni dei protagonisti di questa edizione, facendo più del dovuto, non hanno ritenuto giusto finire in punizione per via dei loro compagni. A finire nel mirino non solo degli allievi, ma anche del web, è stato in particolare Mattia. Il ballerino di latino infatti, secondo la maggior parte della classe, sarebbe uno di quelli che si danno meno da fare in casetta. Zenzola però, non trovandosi d’accordo con i suoi compagni, ha più volte espresso il suo pensiero, affermando di non meritare una punizione.

Sui social intanto numerosi utenti hanno duramente attaccato Mattia, scagliandosi duramente contro di lui. Ma non solo. Alcuni leoni da tastiera hanno anche minacciato la famiglia e gli amici del ballerino, e a quel punto la mamma dell’allievo di Amici 22 è stata costretta a chiudere temporaneamente il suo profilo Twitter. A intervenire nel mentre è stato Christian Stefanelli, protagonista della scorsa edizione, che come sappiamo ha un rapporto speciale con Mattia. Nelle ultime ore così il ballerino ha difeso a spada tratta Zenzola, scagliandosi a sua volta contro le malelingue del web. Come se non bastasse Christian ha anche postato uno dei tanti messaggi contro Mattia, annunciando battaglie legali e lanciando un importante messaggio. Queste le sue parole:

“Denunciate sempre. La violenza va sempre denunciata. Migliaia di messaggi così, ora basta. Ci sono anche tante minacce di morte a noi e alla nostra famiglia. Giustizia verrà fatta”.

Naturalmente noi di Novella2000.it condividiamo a pieno le parole di Christian Stefanelli, e condanniamo ogni forma di violenza. Domenica nel mentre durante la nuova puntata di Amici 22 scopriremo che tipo di punizione riceveranno gli allievi della scuola. Appuntamento come sempre alle 14.00 su Canale 5.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.